Guendalina Canessa non dimentica Daniele, ma volta pagina

Non perdona l’uomo che la ha tradita, ma Guendalina Canessa ha ammesso di non aver dimenticato Daniele

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da “Nuovo” Guendalina Canessa chiarisce alcune questioni relative alla sue vita amorosa e confessa di essersi innamorata davvero solo due volte.

“Io mi sono innamorata due volte: una con Daniele e una con Luca. Con Daniele è stato un colpo di fulmine, non lo dimenticherò mai. Ero in Sardegna, una sera che non avevo voglia di uscire, ma poi mi sono convinta. Appena l’ho visto, ho capito subito che era l’uomo giusto. Luca, invece, l’ho cercato io: gli ho scritto un messaggio su un social network e da lì è nato tutto. Dopo la fine del matrimonio con Daniele, mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: ‘Cavoli, ma io sono ancora giovane, interessante, simpatica. Non merito di star male per chi, purtroppo, si è comportato come si è comportato’”

Guendalina Canessa ha approfittato dell’occasione per spiegare nel dettaglio cosa è successo tra lei e Daniele Interrante, padre di sua figlia.

“Ho un amor proprio incredibile, non potrei mai perdonare un uomo che tradisce, non sono il tipo di donna che lo riprende in casa. Penso che avremmo dovuto parlare di più, avrei dovuto ascoltarlo di più. Non avevo tempo, stavo dietro a una neonata e lui…si è fatto ascoltare da qualcun altro! Confidarsi è molto importante, ci vuole fiducia. E’ un padre meraviglioso, attento, collaborativo, severo e dolcissimo. Ho trovato un ottimo papà per la mia bimba. Non un marito eccellente, ma non si può avere tutto! Ho accettato la sua relazione con Francesca dopo pochissimo e sono contenta se lui è sereno. A lei ha dato fastidio il tam tam costruito attorno a un paio di foto mie con Daniele e con una bella dedica, ma quello era un messaggio positivo per le tante famiglie di separati. D’altra parte Francesca sa bene che si è presa un uomo con una figlia e un’ex moglie”.

Nonostante tutto Chloe è una bimba felice che vorrebe solo vedere mamma Guendalina Canessa con a fianco un uomo che la ami.

“La nostra fortuna è che Chloe era piccola ed è cresciuta con l’idea che papà sta con Francesca e mamma con Luca. Lei non vuole sapere che io sono sola, mi vuole accanto a qualcuno e mi dice: ‘Mamma, perché non ti sposi con Luca?’. E io le dico: ‘Mamma, Luca deve nuotare, ha il suo lavoro e vive a Roma’ e lei risponde: ‘Ma allora un altro?’”.