Gucci Timepieces & Jewelry presenta le nuove collezioni estate 2015

Gucci Timepieces & Jewelry è lieta di presentare le nuove collezioni estate 2015

chiudi

Caricamento Player...

Gucci Timepieces & Jewelry ha realizzato due nuovi orologi Interlocking nelle brillanti tonalità della stagione, che portano un tocco di colore nella collezione Interlocking.

Gli orologi, in rosa peonia o blu indaco, possono essere abbinati ad altri accessori Gucci disponibili negli stessi colori. Il motivo Interlocking, valorizzato da queste nuove tonalità di colore, è costituito da due audaci ‘G’, un richiamo alle iniziali intrecciate di Guccio Gucci, fondatore della Maison.

Il motivo è lavorato in acciaio lucido e satinato a contrasto e le grandi dimensioni dell’orologio, 37 mm, accentuano le curve ampie di questa inconfondibile icona. I quadranti spazzolati rosa o blu sono abbinati a cinturini in pelle di vitello in tinta, che aggiungono una nota dinamica. I quadranti essenziali presentano unicamente il marchio ‘Swiss Made’ alle ore 6 e il logo Gucci alle ore 12.

Colorati e divertenti, questi orologi sono un accessorio ideale per la stagione estiva e non solo.

gucci1

Per l’estate 2015, Gucci Jewelry è lieta di presentare anche una serie di nuovi articoli della linea di gioielli preziosi Marina Chain. La collezione si arricchisce di una coppia di collane e bracciali in oro, ornati di diamanti.

La Marina Chain, introdotta dalla Maison negli anni 50, è uno dei motivi iconici Gucci e ne rispecchia l’amore per i passatempi sofisticati. La catena è un richiamo al mondo della nautica, ispirata creativamente a simboli nautici come ancore e nodi marinari. Oggi questo motivo è declinato in deliziosi gioielli, alcuni dei quali reinterpretano la Marina Chain, pur rimanendo estremamente riconoscibili. Alcuni di questi nuovi modelli incorporano altri noti motivi Gucci, come la chiusura morsetto.

Le più recenti collane Marina Chain sono disponibili in stili diversi: generosamente arrotondate o in versione più fine, con un elegante pendente Marina Chain. Possono essere indossate con bracciali abbinati, in uno splendido e caldo oro giallo o oro rosa 18 carati. I lungi orecchini pendenti aggiungeranno un tocco raffinato mentre negli orecchini più corti il motivo Marina Chain è lavorato in una nuova forma sensuale.

I pezzi di spicco della collezione sono le collane e i bracciali abbinati di fascia alta in oro rosa o bianco 18 carati. I lussuosi ed esclusivi design presentano un elemento Marina Chain più grande che scintilla grazie a un prezioso pavé di diamanti bianchi o champagne per un totale di oltre un carato.

Questi nuovi gioielli sono l’espressione della lavorazione artigianale italiana di Gucci Jewelry e arricchiranno con il loro fascino intramontabile la collezione di gioielli della donna elegante.

YBB390912002+YBA390928003_PR_LR

Gucci Timepieces & Jewelry presenta due nuovi modelli della collezione di orologi Horsebit in PVD oro rosa.

Il motivo morsetto, una delle più note icone Gucci, è stato interpretato in un elegante design orologiero, come dimostra la linea di orologi Horsebit esistente. I due nuovi modelli, disponibili nella misura 28 mm, presentano una finitura lucida in PVD oro rosa. La versione con quadrante nero e numeri romani esibisce un look classico, mentre quella con quadrante in madreperla è impreziosita da diamanti incastonati alle ore 3, 6 e 9. Il motivo morsetto è l’elemento di maggior spicco e le sue curve abbracciano morbidamente il bracciale bangle, circondando il sobrio quadrante. I quadranti, semplici ed eleganti, presentano il marchio ÂSwiss MadeÊ alle ore 6 e il logo Gucci alle ore 12 o 3.

L’elegante stile bangle conferisce un ulteriore tocco di raffinatezza a questi orologi che rimangono comunque adatti all’uso quotidiano.

YA139507+YA139508_PR_LR