Gucci si lancia nella Cosmetica e sceglie Charlotte Casiraghi come Testimonial

Sarà Charlotte Casiraghi la testimonial della prima linea cosmetica di Gucci che verrà lanciata a settembre 2014: prodotti per gli occhi, per il viso, labbra e unghie, ma anche pennelli di alta qualità e prodotti per preparare la pelle al trucco.

chiudi

Caricamento Player...

Charlotte Casiraghi sarà il volto della campagna della nuova collezione Gucci Cosmetics. La campagna pubblicitaria – dall’atmosfera femminile e sensuale – sarà svelata con il lancio della collezione stessa, il prossimo settembre. La linea include Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip, Gucci Nail insieme ad accessori beauty e prodotti per la preparazione della pelle.

La scelta di Charlotte è stata di Frida Giannini, il direttore creativo di Gucci:

“Scegliere Charlotte come volto della campagna è stato del tutto spontaneo dal momento che incarna perfettamente lo stile contemporaneo della donna Gucci. Oltre ad avere una bellezza sofisticata, Charlotte è una donna iconica e di successo. Una meravigliosa ambasciatrice di Gucci”.

Charlotte Casiraghi ha dichiarato:

“Lavorare con Frida negli ultimi quattro anni è stato molto entusiasmante e sono felice che la nostra collaborazione continui anche per questo importante progetto. Nutro nei suoi confronti una grande ammirazione, sia come designer sia come donna forte e visionaria”,.

Gucci si lancia nella Cosmetica e sceglie Charlotte Casiraghi come Testimonial
Gucci si lancia nella Cosmetica e sceglie Charlotte Casiraghi come Testimonial

Frida Giannini e Charlotte Casiraghi condividono una grande passione per l’equitazione, che le ha fatte incontrare.

Affascinata dalla sua moderna eleganza, Frida Giannini nel 2010 ha disegnato per Charlotte Casiraghi un esclusivo guardaroba da equitazione per gareggiare al concorso ippico di salto ad ostacoli «Global Champions Tour».

Charlotte Casiraghi ha in seguito posato per la campagna pubblicitaria di Gucci «Forever Now» in una serie di scatti di celebri fotografi di moda, Peter Lindbergh, Inez & Vinoodh, Mert & Marcus e Bruce Weber.

L’ultima volta che Charlotte è apparsa in pubblico è stato in occasione del Ballo della Rosa: elegantissima e radiosa più che mai ha illuminato il tradizionale gran gala che apre la stagione mondana del principato di Monaco.

Leggi anche: Ballo della Rosa 2014, Charlotte Casiraghi si scatena sulle Note di Mika

L’evento ha preso vita nella splendida Salle des Etoiles presso l’esclusivo Sporting di Montecarlo. E tutti gli occhi erano puntati su di lei: l’incantevole Charlotte. Che però si è presentata senza il suo Gad Elmaleh, il papà del loro Raphael.

Leggi anche: Bebè Reale, è nato l’Erede del Principato di Monaco

Emanuela Bertolone.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15387″]