La guarigione dopo la caduta: Vittorio Brumotti col volto (quasi) nuovo

Vittorio Brumotti dopo il brutto incidente che lo ha costretto al ricovero in ospedale sembra sulla via della guarigione e posta una foto che lo dimostra.

chiudi

Caricamento Player...

Vittorio Brumotti, compagno di Giorgia Palmas, sta recuperando lo stato di forma ideale dopo il bruttissimo incidente con la bike del quale è stato protagonista. Forse ricorderete quanto gli è accaduto, con la caduta che gli era costata diversi punti di sutura e parecchi giorni di prognosi. Adesso può finalmente riderci su, il peggio è passato, e lo fa pubblicando una foto del volto che appare quasi nuovo.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Già, quasi perché i segni dell’incidente sono ancora visibili sia all’altezza del naso che negli occhi, ancora un po’ gonfi di sangue. Vittorio Brumotti però non ha per niente perso il suo amore per la bicilcetta e a corredo della foto posta un eloquente: “Quasi nuovo”, dopo che precedentemente aveva ricordato che “Fa parte del mio lavoro, la mia passione. W la bike!”.

Anche la Palmas, ex-velina e padrona di casa di “Paperissima Sprint”, può stare un po’ più tranquilla. Del resto se si ha un compagno che fa una professione per certi versi pericolosa infortuni come questi purtroppo bisogna metterli in preventivo. Speriamo sia stato l’ultimo!