Grey’s Anatomy festeggia 10 anni di amori e lacrime

Storie d’amore, di pazienti e morti improvvise di alcuni protagonisti con il camice: Grey’s Anatomy, il medical drama ambientato nell’ospedale di Seattle compie 10 anni

Grey’s Anatomy festeggia 10 anni: la serie che vedeva come tema centrale la travagliata storia d’amore tra Meredith e Derek, ha debuttato negli Stati Uniti in prima visione 10 anni fa su Abc, con una media di 18.460.000 spettatori.

La serie Grey’s Anatomy, in Italia è stata trasmessa dal 6 settembre al 1 novembre 2005 sul canale Fox Life. Oggi negli Usa è giunta all’undicesima stagione e, nel corso di questi 10 anni, non sono mancati momenti strappacuore, di lacrime e di sorrisi.

Gli anni passano, qualche personaggio si è perso per strada, ma la serie soprattutto negli Usa continua a tenere incollati davanti ai teleschermi milioni di ascoltatori. Non a caso gli sceneggiatori stanno lavorando già alla dodicesima stagione.

Nelle nuove puntate Derek (Patrick Dempsey) ha deciso di accettare l’offerta del presidente degli Stati Uniti e di trasferirsi a Washington: una decisione che potrebbe allontanarlo da Meredith per sempre. Inoltre, l’arrivo della sorellastra di Meredith, Margaret Pierce (Kelly McCreary), è destinato a minare ulteriormente gli equilibri dell’ospedale. Nella serie poi è atteso l’arrivo di una guest star che avrà un ruolo ricorrente, sin dal primo episodio: Geena Davis, nel ruolo di un chirurgo.

Intanto April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams) sono in difficoltà: il bambino che aspetta April potrebbe avere un problema di salute.

Cho sta vivendo un periodo di serenità sono Alex Karev (Justin Chambers) e la Wilson (Camilla Luddington). E ci potrebbe essere anche un altro amore all’orizzonte: forse tra Amelia e Owen (Kevin McKidd) c’è qualcosa di più.

Insomma, i colpi di scena in arrivo sono davvero tanti e la serie è destinata a continuare ad avere sempre un grande successo.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 26-03-2015

Emanuela Bertolone

X