Storie d’amore, di pazienti e morti improvvise di alcuni protagonisti con il camice: Grey’s Anatomy, il medical drama ambientato nell’ospedale di Seattle compie 10 anni

Grey’s Anatomy festeggia 10 anni: la serie che vedeva come tema centrale la travagliata storia d’amore tra Meredith e Derek, ha debuttato negli Stati Uniti in prima visione 10 anni fa su Abc, con una media di 18.460.000 spettatori.

La serie Grey’s Anatomy, in Italia è stata trasmessa dal 6 settembre al 1 novembre 2005 sul canale Fox Life. Oggi negli Usa è giunta all’undicesima stagione e, nel corso di questi 10 anni, non sono mancati momenti strappacuore, di lacrime e di sorrisi.

Gli anni passano, qualche personaggio si è perso per strada, ma la serie soprattutto negli Usa continua a tenere incollati davanti ai teleschermi milioni di ascoltatori. Non a caso gli sceneggiatori stanno lavorando già alla dodicesima stagione.

Nelle nuove puntate Derek (Patrick Dempsey) ha deciso di accettare l’offerta del presidente degli Stati Uniti e di trasferirsi a Washington: una decisione che potrebbe allontanarlo da Meredith per sempre. Inoltre, l’arrivo della sorellastra di Meredith, Margaret Pierce (Kelly McCreary), è destinato a minare ulteriormente gli equilibri dell’ospedale. Nella serie poi è atteso l’arrivo di una guest star che avrà un ruolo ricorrente, sin dal primo episodio: Geena Davis, nel ruolo di un chirurgo.

Intanto April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams) sono in difficoltà: il bambino che aspetta April potrebbe avere un problema di salute.

Cho sta vivendo un periodo di serenità sono Alex Karev (Justin Chambers) e la Wilson (Camilla Luddington). E ci potrebbe essere anche un altro amore all’orizzonte: forse tra Amelia e Owen (Kevin McKidd) c’è qualcosa di più.

Insomma, i colpi di scena in arrivo sono davvero tanti e la serie è destinata a continuare ad avere sempre un grande successo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-03-2015


Micaela Ramazzotti ha vinto l’anoressia:”Le donne troppo magre non sono sexy”

Stefano De Martino e Belen di nuovo insieme si ribellano a tutte le critiche sui social