Grey’s Anatomy: e se morisse anche Meredith? Le novità della 12a stagione

Dopo la morte di Derek e l’uscita di scena di Patrick Dempsey, potrebbe lasciare la serie Grey’s Anatomy anche Meredith Grey

chiudi

Caricamento Player...

I fan di Grey’s Anatomy potrebbero dover affrontare un altro brutto colpo con la possibile uscita di scena di Ellen Pompeo ovvero il personaggio chiave Meredith Grey.

Leggi anche: Patrick Dempsey dice addio a Grey’s Anatomy

E’ in arrivo la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy e con lei potrebbe arrivare la brutta notizia dell’addio di Ellen Pompeo, dopo quello di Patrick Dempsey, che è già stato un colpo basso per i fan della serie tv.

Sembra incredibile che i due personaggi principali della serie la abbandonino, eppure ci sono molti indizi a favore di questa triste ipotesi.

Il primo è che, secondo indiscrezioni, Ellen Pompeo non avrebbe ancora rinnovato il suo contratto per il ruolo di Meredith Grey.

La seconda è che Meredith, nella dodicesima stagione, scoprirà di avere l’Alzheimer, evoluzione della storia che potrebbe portare all’uscita di scena dell’attrice.

Ma non è detta l’ultima parola: ci sono voci che affermerebbero che Meredith troverà un nuovo amore e si rifarà una vita. Sperando che la malattia non la stronchi sul nascere. Per ora nulla è ancora certo e non resta che sperare di vedere ancora almeno Meredith.