Gregorio Marsiaj: chi è il grande amore di Eva Herzigova

Eva Herzigova e Gregorio Marsiaj vivono da 14 anni il loro grande amore, che finalmente li condurrà alle nozze: conosciamo meglio la loro storia.

Eva Herzigova e Gregorio Marsiaj hanno appena annunciato il loro imminente matrimonio. La modella 44enne, come didascalia di una foto che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram, ha annunciato che si sono fidanzati.

IN_Herzigova
Foto tratta da Instagram Eva Herzigova https://www.instagram.com/evaherzigova/

Stando a quanto riporta il Daily Mail, la location del matrimonio sarà tenuta segreta, per evitare orde di paparazzi e di curiosi e anche la data rimarrà nel mistero. Eva aveva spesso dichiarato in passato di non volersi (più) sposare, dopo il matrimonio fallito con Tico Torres dei Bon Jovi. Aveva infatti dichiarato di essere come un gatto, bisognoso di carezze ma anche di andare via quando vuole, e anche:

“Una relazione è continua evoluzione e il matrimonio spesso ferma questa progressione amorosa”.

Dopo 14 anni d’amore con il suo Gregorio, però, si vede che ha cambiato idea…

Chi è Gregorio Marsiaj?

Gregorio Marsiaj su Wikipedia non è (ancora) presente, ma è un imprenditore molto importante. Come apprendiamo dal suo profilo Linkedin, l’imprenditore di Torino si è laureato alla prestigiosa università Bocconi, dove ha studiato International Strategies and Economics. La sua formazione è proseguita poi nella University of California, Berkeley, dove ha studiato International Business. Oggi è un imprenditore di successo, Board Member alla Sabelt S.p.A..

Gregorio Marsiaj ha reso Eva mamma di tre figli: George (nato nel 2007), Philip (2011) e il piccolo Edward (2013). I tre bambini saranno ovviamente i paggetti, nel giorno delle loro nozze.

Al settimanale Grazia la bellissima Eva, conduttrice di Project Runway Italia, aveva confessato:

“Da quando sono diventata mamma, vivo per i miei ragazzi. A volte mio marito mi ricorda che dovrei essere un po’ più egoista e pensare anche a me stessa”.

Foto tratta da Instagram Eva Herzigova https://www.instagram.com/evaherzigova/