Eva Green è la nuova sensuale musa per il calendario Campari 2015

5 errori da evitare in palestra

Eva Green è la nuova sensuale protagonista del calendario Campari 2015.

Eva Green è la nuova splendida e sensuale protagonista del calendario Campari 2015, che quest’anno ha come tema Mythology Mixology. La diva ha sfoggiato un abito rosso lungo fino ai piedi con un sensuale spacco e un bicchiere di Campari in mano.

Dopo Penelope Cruz e Uma Thurman, per il calendario Campari di quest’anno, infatti, è stata scelta Eva Green, una delle più belle attrici di Hollywood, il cui fascino e sensualità si sposano perfettamente con il carattere deciso di Campari.

A immortalare l’attrice per i dodici scatti fotografici è stata la fotografa Julia Fullerton-Batten. Nella cover si vede la ruota del tempo, su cui Eva Green appoggia un braccio, con gli anni importanti che hanno segnato una tappa fondamentale per Campari.

Nel corso delle immagini che si snoderanno nel calendario, la modella sarà una specie di guida in un viaggio nel tempo, scandito dagli anni che hanno lasciato un segno per lo storico brand. Dodici cocktail per dodici mesi, accanto alla bellissima attrice di The Dreamers.

Il calendario, stampato in poco meno di 10000 copie, sarà distribuito agli amici del marchio in tutto il mondo e sarà visibile sui profili social di Campari.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-11-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]