Ecco chi è Graziella Montanari, dama del trono over di Uomini e Donne quasi arrivata alle mani con Gemma Galgani

Scopriamo qualcosa in più su Graziella Montanari, tra le protagoniste del trono over di Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

Non si sa molto di lei ma è senza dubbio una delle più chiacchierate di Uomini e Donne. Parliamo di Graziella Montanari, del trono over della trasmissione condotta da Maria De Filippi. La signora, che stando a delle sue dichiarazioni in studio dovrebbe essere coetanea di Gemma Galgani, ha avuto una frequentazione piuttosto discussa con Graziano, il cavaliere con il quale le cose sembrano essere definitivamente naufragate.

Graziella Montanari in 5 curiosità: la vita a Montese e il rapporto con i social network

  • Graziella vive a Montese, in provincia di Reggio Emilia. Non sappiamo se sia nata lì, visto che sono poche le informazioni reperibili sul suo conto, anche via social.
  • Ha due figli. Ha dichiarato che Gemma Galgani ha un fisico invidiabile solo perché lei di figli non ne ha avuti.
  • Appare come una donna facoltosa e molto colta, spesso anche discreta nei suoi approcci con l’altro sesso.
  • Graziella è molto attiva sui social network. In particolare, la Montanari è molto presente su Facebook, dove non mancano dei battibecchi con quelli che possono sicuramente essere considerati degli haters.
  • Una volta è quasi arrivata alle mani con Gemma Galgani.

Graziella Montanari e i dettagli hot della relazione con Manfredo

La raffinata dama del trono over di Uomini e Donne ha mostrato, in passato, grande interesse verso il cavaliere Manfredo. La storia però è terminata, con Graziella accusata di stalking dal cavaliere che ha frequentato comunque per davvero breve tempo. Nel corso delle ultime registrazioni della stagione è venuto fuori che Graziella e il suo ex Manfredo avrebbero fatto sesso virtuale. La dama ha parlato anche di videochiamate, senza aggiungere ulteriori dettagli in merito. Una vicenda che ha mandato su tutte le furie lo stesso Manfredo. Non c’è da stupirsi che i rapporti siano stati definitivamente compromessi.