E’ davvero a rischio la gravidanza di Kate Middleton?

Le condizioni di salute di Kate Middleton sono peggiorate; la gravidanza della duchessa di Cambridge, incinta del secondo figlio del Principe William, una bambina, potrebbe essere a rischio.

Non sono buone le condizioni di salute di Kate Middleton, incinta del secondo figlio del principe William, la cui scadenza sarà ad aprile; la duchessa di Cambridge si trova in stato interessante da dieci settimane circa, ma il suo stato di salute continua a peggiorare.

Una fonte vicina ai reali, ha infatti svelato a Dailymail che la moglie del principe William sta peggio rispetto alla prima gravidanza, con nausee continue, debolezza e spossatezza che le impediscono di assolvere i suoi impegni reali.

Leggi anche: Kate Middleton incinta cancella sempre più visite istituzionali, incontrerà il presidente di Singapore?

Debilitata per le condizione di salute in cui si trova e presa anche dal piccolo George di un anno e mezzo che è ormai vivacissimo, la duchessa ha preferito fare ritorno a Bucklebury, a casa dei genitori Carole e Micheal, dove la nonna e tata Maria possono aiutarla a curare il piccolo George, consentendole un maggiore riposo.

Secondo le ultimissime indiscrezioni dovrebbe davvero trattarsi di una bambina, la cui nascita è prevista per il mese di aprile.

Ancora non si sa se la principessa parteciperà o meno domani  all’appuntamento istituzionale con Tony Tan, presidente dello Stato di Singapore, in visita con la moglie Mary in Grand Bretagna. Per il momento non è ancora pervenuto nessun documento ufficiale in cui la duchessa declina formalmente l’invito.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-10-2014

Donna Glamour

X