Grave lutto per Michael Douglas, è morta la madre attrice Diana Webster

E’ deceduta all’età di 92 anni dopo una lunga malattia, Diana Douglas Webster, attrice, mamma di Michael Douglas

chiudi

Caricamento Player...

Grave lutto per Michael Douglas che perde la mamma, attrice anche lei, Dian Webster. Aveva 92 anni ed era malata di tumore da tempo: il mondo del cinema piange una grande stella.

Leggi anche: Brutto colpo per Michael Douglas: sta diventando cieco

La triste notizia della morte delle mamma di Michael Douglas, è stata data dal suo terzo marito, Donald Webster. Prima di lui, Diana, conobbe Kirk Douglas all’accademia di arte drammatica di New York, grazie alla quale iniziò la sua carriera da attrice nel 1942.

Il successo, Diana Douglas Webster, lo conobbe con il film “The Indian Fighter”, nel 1955, dove interpretò il ruolo di Susan Rogers. Famoso è il film del 2003 che ha visto nel cast tutti i membri della famiglia Douglas, “Vizio di Famiglia”: con Diana, c’erano anche Kirk e Michael Douglas e suo nipote. La commedia, incentrata sulla fittizia famiglia Gromberg, ha avuto un discreto successo.

Non un periodo facile per Michael Douglas, che ha dovuto affrontare i molti problemi di salute, la crisi, poi risolta, con la moglie Catherine Zeta-Jones, e ora la morte di sua madre Diana Webster. Tutti però la ricorderanno come una grande stella del sistema Hollywoodiano.

Fonte: usmagazine
Fonte: usmagazine