Grave incidente per l’attore Fabrizio Bracconeri, è avvenuto in Sicilia

Incidente stradale a Trapani per Fabrizio Bracconeri che però rassicura subito i fan su Twitter

chiudi

Caricamento Player...

Nulla di grave, fortunatamente, per Fabrizio Bracconeri, che lo scorso mercoledì sera a Trapani, è stato coinvolto in un incidente stradale. L’attore, era in auto con la moglie e i figli quando si è scontrato con un’ altra macchina, guidata da una donna.

Leggi anche: Fabrizio Bracconeri è affetto da depressione e lo ammette su Twitter

Celebre per il suo lavoro di attore, Fabrizio Bracconeri, recitò nei primi film di Carlo Verdone, poi fu Bruno Sacchi in “I ragazzi della IIIC” famoso telefilm anni ’80, infine è stato presentatore a “Forum” con Rita Dalla Chiesa.

L’incidente della scorsa settimana che ha coinvolto Fabrizio Bracconieri ha spaventato molti fan, che si sono poi tranquillizzati con il tweet dell’attore cheha affermato di avere solamente un piede fratturato.

“E’ vero dell’incidente. Ho riportato la frattura di un piede. E’ successo mercoledì sera a Trapani. Non sono in pericolo di vita. Grazie a tutti”.

Inizialmente, l’attore fu trasportato in condizioni apparentemente gravi, all’ospedale di Sant’Antonio Abate: la situazione di allerta è diminuita notevolmente con la notizia della frattura al piede data dallo stesso Fabrizio Bracconeri.

L’attore e presentatore, ora è lontano dalle scene da un po’ di tempo. Ha provato a intraprendere la carriera politica con scarsi risultati.