Grande successo per Luxury Christmas in White, l’evento organizzato da FNM e La Maison Blanche

Abiti da sogno, gioielli preziosi e consigli di bellezza da parte di un esperto di estetica. Una serata dedicata interamente alla sposa e alla bellezza. Questi gli ingredienti dell’evento “Luxury Christmas in White” fortemente voluto da FNM – Fashion News Magazine e La Maison Blanche, che si è tenuto presso l’atelier di via di Montoro 10.​

E’ stata un’occasione per salutare prima delle feste giornalisti, amici dell’atelier e del magazine diretto da Barbara Molinario, e per presentare il brand bridal Celestina Agostino, marchio francese per la prima volta a Roma.  I meravigliosi abiti della stilista d’Oltralpe, indossati da due modelle, sono stati abbinati dei preziosi, scintillanti ed iconici monili di Brusco Gioiellerie, con diamanti white e black.

La dottoressa Maria Cazzulani, medico estetico, ha dispensato consigli di bellezza consigliando trattamenti, più o meno invasivi, a cui sottoporsi per arrivare perfette al grande giorno. Tutto questo in un’atmosfera candida e dolce al produmo di macarons firmatiLadurée – presenti nella boutique anche nel resto dell’anno con un corner dedicato – resa ancora più romantica dalle spettacolari creazioni di Ceccotti Flowers e dai gift-bijoux di Sbottonando.  A sorpresa, Miss Bocconcino, alias Mariarita Misuraca, ospite dell’evento, ha dedicato ai presenti, con la sua voce d’angelo l’Ave Maria di Schubert.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 19:53


Un manuale su come trattare le bambine schiave

Acquista un viaggio con la fidanzata. Lei lo lascia e lui parte con un’omonima