Stefano Bettarini e Andrea Damante ai ferri corti al GF Vip: ecco perché

La finalissima del Grande Fratello Vip ha visto momenti di alta tensione quando Stefano Bettarini e Andrea Damante si sono scontrati.

chiudi

Caricamento Player...

La finalissima del Grande Fratello Vip è stata seguita da milioni di telespettatori che hanno potuto assistere anche a dei momenti di alta tensione quando Andrea Damante è rientrato nella casa per avere un confronto con Stefano Bettarini, nominato proprio da Damante ai fine dell’eliminazione. I due sembrano essere arrivati davvero ai ferri corti, tanto che nemmeno la conduttrice Ilary Blasi sembrava riuscire a gestire la situazione.

Stefano Bettarini e Andrea Damante, volano parole grosse

stefano-bettarini

Parole grosse volano tra Bettarini e Damante. L’ex tronista dice all’ex calciatore una volta marito di Simona Ventura: “Sono stato 42 giorni con te, esco dalla casa e vedo che mi hai dato del leccaculo. Avevi capito benissimo perché ho fatto il tuo nome, ma hai la fissa di fare sempre polemiche e hai incalzato la situazione”.

La replica di Bettarini non si fa attendere: “Sinceramente ancora non riesco a capirla quella scelta. Hai passato 42 giorni con me, 5 con Gabriele e mi hai eliminato”.

Nonostante tutto, i due si sono poi abbracciati anche se né la conduttrice né Signorini hanno capito il perché. Un momento particolare che ha riguardato Bettarini è stato quello inerente il televoto. Su Twitter molti utenti, nel corso del testa a testa con l’attore Gabriele Rossi, hanno segnalato di come non fosse possibile votare per Stefano Bettarini, ovvero per la sua eliminazione.

In molti hanno pensato che il televoto potesse essere dunque pilotato per favorire la vittoria di Bettarini, rimasto, tra l’altro, anche molto più tempo in video del suo diretto avversario Rossi, grazie a una sorpresa. Nulla di ufficiale che attesti tutto ciò, visto che comunque, alla fine, la vincitrice del reality è stata la ciociara Alessia Macari arrivata alla finalissima a due proprio con Gabriele Rossi che ha avuto infine la meglio su Bettarini.

FONTE FOTO: FACEBOOK