Grande Fratello Vip 2018: ecco tutti i concorrenti!

Un’edizione col botto per il reality di Canale 5? Ecco tutto quello che dovete sapere sul Grande Fratello Vip 2018: scopriamo concorrenti ed…esclusi!

Intorno al Grande Fratello Vip 2018, in scena dal 25 settembre 2018, nella casa più spiata d’Italia, a Cinecittà, si sono mosse diverse indiscrezioni. Dopo un totonomi effervescente, per un’edizione che sembrava votata al successo già prima di aprire i battenti, vediamo di far luce su tutte le domande del pubblico!

Grande Fratello Vip 2018: cast e concorrenti

Nel cast del GF Vip vediamo: Le Donatella (Giulia Provvedi e la sorella gemella Silvia), Fabio Basile, Giulia Salemi e Ivan Cattaneo.

A grande sorpresa, c’è anche Francesco Monte, seguito da  Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Maurizio Battista, Elia Fongaro, Jane Alexander, Andrea Mainardi, Martina Hamdy, Stefano Sala, Enrico Silvestrin, Valerio Merola, e Daniela Del Secco D’Aragona.

Grande Fratello Vip
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

Grande Fratello Vp: chi non ci sarà?

Si è parlato anche di Manuela Arcuri e suo fratello Sergio, Elisabetta Gregoraci e Raffaella Fico ma i fan hanno capito subito che le speranze di vederle davvero nella casa erano molto basse (e infatti loro nomi non sono mai stati confermati).

Sul magazine Nuovo Tv, invece, si era fatta largo l’ipotesi che prossimo concorrente sia Giorgio Manetti, eterno ‘cavaliere’ di Gemma Galgani. Sicuramente un ‘colpaccio’ degno di creare un certo pacchetto di aspettative da parte della produzione, che cavalcherebbe così l’onda lunga degli ascolti guadagnati dal protagonista indiscusso del parterre over di Uomini e Donne… L’ipotesi è poi stata smentita.

Secondo alcuni il reality potrebbe fare da vetrina per il ritorno in tv di Sara Tommasi, ma anche questa ipotesi è stata scartata in fretta.

Un altro escluso (certo) sembra essere Claudio Sona: “Al momento nessuna. Al #GFVIP se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le paillettes non entra“, commenta su Instagram pieno di rammarico ad un fan che gli chiede quante possibilità ci sono di vederlo nello show.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-09-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X