Nella casa del Grande Fratello arriva la rivelazione shock di Alessandro che dichiara ciò che gli disse Federica sotto le coperte

Nella casa del Grande Fratello ci si sta avvicinando sempre più alla finale e la tensione sale; nei giorni scorsi, Alessandro, battibeccando con Federica, con la quale ebbe un flirt all’inizio del programma, avrebbe minacciato di svelare una cosa che lei gli avrebbe detto all’epoca sotto le lenzuola. Una rivelazione che avrebbe smascherato il suo essere mangia uomini, non vittima, come vorrebbe far credere, secondo Alessandro che, non si è trattenuto e si è trovato costretto a riportare la parole bollenti della giovane. Federica mi provocava, mi diceva: Se tu avessi scelto me al posto di Lidia qua dentro ti avrei fatto vedere i fuochi d’artificio.

La situazione di Federica

Ora Federica, sta passando le ultime settimane all’interno della Casa del Grande Fratello, nel garage, insieme all’amico fidato, l’unico forse, tra i concorrenti, Simone.

Llei è una delle candidate alla finale, perchè la sua storia complicata e difficile e il suo passato incerto hanno affascinato il pubblico, anche se, i concorrenti, ancora non lo sanno.

I discussi problemi legati al suo passato, ancora non sono chiari e non sono stati svelati; non si sa se la concorrente più chiacchierata di questa edizione del reality ne parlerà mai in pubblico.

Alessandro, dal canto suo, non ci sta a farla passare come vittima di tutti gli intrighi all’interno del programma e ha deciso di dire una volta per tutte la sua versione dei fatti relativi alla loro storia durata qualche settimana neanche e il perchè della scelta di Lidia rispetto a lei, che non è casuale.

La bionda delle sorelle Vella, intanto, è fuori dalla casa che lo aspetta e si dice sempre più sicura del loro amore.

Chi la spunterà tra Federica e Alessandro? Manca poco alla finale!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2023 11:02


Federica Lepanto in lacrime al Grande Fratello: l’allucinazione

Grande Fratello: Alessandro in crisi bacia Desirèe