Grande Fratello, Giovanni e Mary fanno sul serio

Giovanni e Mary, usciti entrambi dalla casa del Grande Fratello, sembrano sempre più uniti e lui le presenta la mamma

Un passo importante, una sorpresa che ha lasciato Mary senza parole: Giovanni è innamorato e sicuro di sè, così ha deciso che era ora di presentare la sua nuova fidanza alla mamma, un passo importante e significativo per la loro storia nata sotto i riflettori del Grande Fratello e continuata anche una volta fuori. Giovanni e Mary sono sempre più innamorati e inseparabili e sono tornati alle loro vite di sempre e alle loro professioni di dottore e infermiera, ma nel frattempo hanno già avuto modo di conoscere gli amici e i parenti più cari, segno che si tratta di una storia seria.

La presunta crisi

Eppure c’era chi li dava per spacciati, per un flirt totalmente casuale, dovuto all’euforia del momento e della situazione all’interno della casa del Grande Fratello, ma tra Mary e Giovanni è stato un colpo di fulmine destinato a durare. Sono girate anche molte voci relative a un presunto flirt tra il bel Giovanni e la conduttrice Barbara D’Urso, tutto prontamente smentito.

La gioia dei fan

La felicità di Mary e Giovanni è palese nelle loro foto social e i fan ne sono stati presto contagiati, sono in molti ad amare la coppia per il loro amore e la loro genuinità e l’avvenimento della conoscenza tra la madre di Giovanni e Mary ha fatto gioire molte persone che credono nel loro amore e non pensano che sia una finzione per ottenere consensi. Giovanni Angiolini, ha immortalato il felice momento con una foto che ritrae Mary Falconeri con sua madre, sorridenti e vicine; La mamma è sempre la mamma, queste le sue parole a commento dell’immagine che incornicia le due donne della sua vita.

Giovanni e Mary
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 05-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X