Grande Fratello: flirt tra Manfredi e Federica, Barbara gelosa

Continuano i flirt e le gelosie nella casa del Grande Fratello: questa volta i protagonisti sarebbero Manfredi, Federica e Barbara

chiudi

Caricamento Player...

Come ben sappiamo, questa edizione del Grande Fratello, è caratterizzata da continui flirt e ammiccamenti bollenti tra i protagonisti della casa che sembrano non smettere mai di interessarsi a partner diversi; a far chiacchierare, in queste ultime ore, è il nuovo feeling sempre più sentito, tra Domenico Manfredi e Federica Lepanto, che si ritagliano molto spesso momenti per stare insieme da soli. D’altronde Manfredi non ha mai nascosto di essere interessato a diverse ragazze della casa e Federica è sempre stata una delle più gettonate, nonostante lui abbia già intrapreso una relazione con Barbara, la quale, notando la vicinanza tra i due è andata su tutte le furie.

Barbara gelosa di un dichiarato dongiovanni

Se Barbara spera di tenersi Manfredi tutto per sè, quindi, sbaglierebbe di grosso, nonostante i loro momenti bollenti in piscina, molto discussi, bisogna ricordare che Manfredi, quando entrò nella casa dichiarò: Sarà molto difficile che mi fidanzerò con una ragazza della casa, dato che una non mi basterebbe. Sono un dongiovanni. Le basi per intraprendere nuove relazioni ci sono tutte e se Federica gli facesse capire che è interessata, nessun freno inibitore gli impedirebbe di non provarci con lei. Barbara, trovatasi in questa spiacevole e difficile situazione, si è lasciata andare a un lungo sfogo con Rebecca, non spiegandosi il comportamento di Federica nei suoi confronti, conoscendo il suo amore per Domenico Manfredi: chissà chi la spunterà?

Intanto nella casa del Grande Fratello c’è un’altra coppia che è al centro del gossip, si tratta di Alessandro e Lidia Vella, sempre più vicini e uniti, forse è anche per questo che Federica, che ha avuto un flirt con Alessandro, sta dedicando la maggior parte del suo tempo a Domenico.

Alessandro e Lidia
Alessandro e Lidia Grande Fratello

Fonte foto: GrandeFratello.it