Un’altra coppia nata al Grande Fratello è scoppiata! L’annuncio della fine della relazione cela una dura accusa.
Dopo Anita Olivieri e Alessio Falsone, la prossima coppia del Grande Fratello a scoppiare è quella formata da Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Tuttavia, mentre con la prima coppia non ci sono stati grossi drammi, per Greta e Sergio la situazione è ben diversa.
L’annuncio della fine della relazione nasconde una dura accusa, a cui non è mancata una risposta a tono. Vediamo che cosa è successo.
Grande Fratello: l’accusa di Sergio D’Ottavi
Con una storia Instagram Sergio D’Ottavi ha annunciato la fine della relazione con Greta Rossetti nata all’interno della casa del Grande Fratello. Il comunicato, ripreso anche dalle fan page della coppia, annuncia: “Mi trovo, mio malgrado, a dover scrivere della fine di una storia nella quale ho creduto fortemente nonostante i molteplici ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltà di Greta di approcciare ad una relazione in modo serio e sincero“.
“Non mi posso rimproverare nulla, in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà, cosa che ho scoperto con certezza non essere stata ricambiata da lei” scrive l’ex gieffino, che sembra alludere ad un tradimento da parte di Greta.
Infatti, Sergio continua: “Credo che la mia immagine di Gentlemen e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me, dal quale oggi ahimè non posso più proteggere“.
Inoltre, aggiunge “Forse si può anche perdonare un tradimento ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto“.
La risposta di Greta alle accuse di Sergio
A tali accuse ha risposto prontamente Greta Rossetti con alcune storie Instagram. “Quanto accaduto oggi preferisco per il momento tenerlo per me. Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle…resta il fatto che i motivi del litigio resteranno a mio avviso privati, ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei” scrive Greta.
Per chiudere la vicenda è intervenuto lo stesso Sergio che con una seconda storia Instagram ha dichiarato: “Vi chiedo gentilmente di non esprimere giudizi cattivi laddove non è avvenuto un tradimento fisico“.
Qual è stato, quindi, il motivo della rottura tra i due? Non ci resta che attendere i nuovi dettagli della vicenda.