Grande Fratello, il dramma di Federica che sta male

Federica si sente male nella casa del Grande Fratello e non vuole parlare di un suo problema del passato che custodisce come un segreto

Non è la prima volta che nella casa del Grande Fratello l’attenzione è focalizzata su Federica Lepanto e sui suoi malori, c’è qualcosa che tormenta da molto tempo la ragazza ma di cui lei non vuole assolutamente parlare, anche se potrebbe essere un modo per essere capita dagli altri e per superare le difficoltà. La puntata di ieri sera del grande Fratello si è aperta proprio con un filmato interamente su Federica e sui suoi presunti problemi ed Alessia Marcuzzi l’ha invitata ancora una volta a parlarne, ma lei non ha voluto, si è arrabbiata e ha chiesto il silenzio su questi argomenti; in seguito allo sfogo però, la ragazza ha avuto un malore e ha iniziato a tremare, come una sorta di crisi di panico.

Il sostegno del padre

Dopo essersi calmata, la puntata va avanti e mentre i concorrenti sono in Freeze, entra nella casa il padre di Federica, che chiede agli inquilini di non avere pregiudizi su di lei, perchè è una brava ragazza.

Sbloccata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, Federica abbraccia il padre e si commuove.

Vi chiedo solo di non avere un pregiudizio nei confronti di Federica, perché non è una cattiva ragazza. 

Il mistero di Federica

La conduttrice prova ancora a chiedere a Federica a parlare dei suoi misteriosi problemi, ma lei non si smuove dalla sua posizione e mantiene il silenzio più totale su questo grande male che la affligge.

Ovviamente, sia i concorrenti, si il pubblico a casa si chiedono cosa sia successo in passato alla ragazza per farla soffrire così tanto, e sul web si scatenano i commenti e le discussioni tra i telespettatori che cercano di ipotizzare quale sia il suo dramma.

In molti parlano di disturbi alimentari, altri credono che da piccola abbia subito violenze sessuali.

Questa seconda ipotesi, sarebbe accreditata dalla frase che le sfuggì tempo fa in una confidenza:

Mi sentivo quell’odore addosso, mi sentivo sporca, pensavo ‘prima o poi si stancheranno.

Per ora però, Federica non sembra intenzionata a parlarne.

Federica Lepanto Grande Fratello
Fonte: GrandeFratello.it

ultimo aggiornamento: 20-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X