Grande Fratello: Desirèe rivela di essere tornata single per Alessandro

Una rivelazione inaspettata scuote la casa del Grande Fratello: Desirèe sarebbe tornata single per amore di Alessandro

Il rapporto inaspettato tra Alessandro Calabrese e Desirèe Popper all’interno della casa del Grande Fratello, ha lasciato tutti a bocca aperta e lo stesso romano non ha saputo come comportarsi, scosso dal colpo di fulmine avvenuto con la brasiliana. Calabrese avrebbe proprio perso la testa per la bella Desirèe, riuscendo, in una setimana a rivalutare completamente il rapporto con Lidia, che tra tira e molla, dura ormai da anni. Eppure fuori dalla casa ci sarebbe Lidia Vella ad aspettare Alessandro, convinta che quella di Desirèe sia stata tutta una messa in scena orchestrata dal Grande Fratello e non ci sia nessun sentimento vero da parte dell’attrice.

Le parole di Desirèe

Intervistata da Fanpage.it, l’attrice brasiliana ha però  detto la sua sulla relazione con Alessandro Calabrese, ora che il Grande Fratello sta per finire e lei è già fuori, dopo una settimana all’interno della casa.

La Popper avrebbe ammesso di essere sinceramente interessata ad Alessandro, e di provare per lui un sentimento profondo, tanto che avrebbe messo fine alla relazione con un imprenditore: relazione che aveva intrapreso da mesi, prima di entrare nella Casa e conoscere Alessandro.

Parole che confutano la tesi di Lidia Vella che quindi, probabilmente, avrà una brutta sorpresa quando Alessandro uscirà,  vincitore o no, dal reality e dovrà scegliere con chi delle due dare inizio a una relazione seria, lontano dalle telecamere.

In ogni caso, l’attrice brasiliana si dice pronta ad affrontare la realtà, con o senza Alessandro: se lui la sceglierà, si è detta pronta a iniziare una relazione seria con lui, ma se lui vorrà tornare da Lidia, lo accetterà di buon grado.

Scopriremo tutto giovedì, quando ci sarà il verdetto finale del Grande Fratello e si scoprirà il vincitore di questa edizione.

 

Fonte: GrandeFratello.it
Fonte: GrandeFratello.it

ultimo aggiornamento: 09-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X