Grande Fratello botte tra Lidia e Federica per Alessandro

Al Grande Fratello botte tre Federica Lepanto e Lidia Vella per Alessandro, ma si tratta di uno scherzo

chiudi

Caricamento Player...

La tensione sale nella casa del Grande Fratello, soprattutto quando si parla del triangolo amoroso che vede protagonisti Lidia Vella, Federica Lepanto e Alessandro Calabrese. Nelle ultime ore le due ragazze non ci hanno visto più e sarebbero arrivate alle botte mentre gli uomini erano distratti dalla partita di Champions League, concessione straordinaria di questa edizione del Grande Fratello. Mentre seguivano il match, i ragazzi, tra cui Alessandro, hanno iniziato a sentire grida e insulti provenire dall’altra stanza e si sono preoccupati, correndo a dividere le ragazze, Alessandro in primis.

La rivelazione dello scherzo

La tensione sembrava altissima, peccato si trattasse solo di uno scherzo ben architettato e interpretato dalle ragazze della casa, scherzo in cui Alessandro è cascato in pieno, mentre altri sembravano sospettosi e continuavano a dire che secondo loro le ragazze fingevano perchè fino a poco prima stavano ridendo; Lidia e Federica, riappacificate dopo la lite delle prime settimane, si erano messe d’accordo per distrarre Alessandro dalla partita di Champions League che stava guardando con gli altri concorrenti, scherzo riuscito perfettamente.

Lidia Vella e Federica Lepanto però, non erano sole nel complotto della finta lite: per generare più caos nella casa le ragazze si erano organizzate con le altre concorrenti perchè litigassero anche loro e creassero una situazione confusionale tanto da non far più sentire la partita ai ragazzi, catturati dal teleschermo. Così, Mary e Barbara hanno preso a fingere di insultarsi pesantemente e anche Rebecca e Rossella hanno simulato una litigata accesa per motivi non ben definiti. Tutto è bene quel che finisce bene e Alessandro, vittima designata, ha abboccato allo scherzo, mostrando così il suo alto interesse per l’incolumità e la felicità di entrambe le ragazze che hanno saputo nel tempo rapire il suo cuore.Lidia e Federica Grande FratelloFonte foto: Grandefratello.it