Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Alessandro bacia Desirèe ed è crisi con Lidia che lo aspetta fuori

Alessandro non è più sicuro dei sentimenti che prova per Lidia: a confonderlo un bacio lungo e appassionato con Desirèe con la quale ha anche passato la notte, poco prima dell’incontro straordinario con la Vella bionda. Nella casa del Grande Fratello, a pochi giorni dalla finale, ne succedono delle belle: Alessandro ora, non sa se è ancora veramente innamorato di Lidia o no, perchè per lui, Desirèe è stato un colpo di fulmine.

Il confronto con Lidia

Quando è rientrata momentaneamente nella casa del Grande Fratello, Lidia è corsa ad abbracciare Alessandro, forse conscia di rischiare di perderlo davvero: Che hai fatto? Ti è bastata una settimana per farti ricredere su ciò che avevi detto?

Alessandro però, è terribilmente confuso, anche se tenta in tutti  modi di spiegare i suoi comportamenti contrastanti nei confronti della Vella:

Ho sentito Lidia che andava via dal mio cuore. Io non so cosa hai nella testa. È colpa mia, non del vino, non della gente. Devo capire il perché. Evidentemente non ero più sicuro. Tu non mi davi conferme. Io ho avuto solo storie di un giorno. Desirèe è stata la prima donna che mi ha messo in difficoltà realmente. Ero io che volevo andare da lei.

Lidia incredula di fronte a queste inaspettate dichiarazioni, ha chiesto ad Alessandro se è ancora innamorato di lei

Dimmi in faccia che non mi ami. Io sono innamorata. Non hai idea di come sono stata stanotte e oggi, non ho più lacrime.

E lui ha spiazzato tutti così:

Tu non hai idea di come sono stato io. Non posso nascondere che mi sono allontanato per una ragazza. Non so più se ti amo.

Chissà se il più famoso Dongiovanni della Casa riuscirà a trovare una soluzione ai suoi drammi amorosi?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2023 11:00


Grande Fratello: la rivelazione shock di Alessandro su Federica

Grande Fratello: Desirèe rivela di essere tornata single per Alessandro