Grande Fratello 2015: le scuse di Lidia Vella

Al Grande Fratello 2015 arrivano le inaspettate scuse di Lidia Vella a Federica e Alessandro e la Marcuzzi ammette: “Mi sono vergognata per te”

chiudi

Caricamento Player...

Dopo le parole pesanti volate nel triangolo amoroso tra Lidia, Alessandro e Federica, al Grande Fratello 2015 arrivano le scuse della gemella, consapevole di aver esagerato. Infatti, dopo quella lite, il pubblico si era schierato dalla parte di Federica, presa di mira dalle gemelle e anzi, era stato anche chiesto un provvedimento per il loro comportamento, in particolare per quello di Lidia, la più agguerrita. Nella terza puntata del Grande Fratello 2015, Lidia ha così deciso di chiedere scusa per aver aggredito verbalmente Federica e Alessandro.

Chiedendo scusa per il suo comportamento però , Lidia ha invitato il pubblicato a guardare per un momento le cose dal suo punto di vista: lei vedeva ogni giorno il suo ex, Alessandro, flirtare in continuazione con Federica. Per quanto tra loro fosse definitivamente finita, vivere così da vicino quella situazione la faceva star male. In più il suo affetto per Alessandro è ancora forte e la vita privata di lui è ancora suo interesse.

Eppure, è noto che Lidia sia impegnata al di fuori della casa del Grande Fratello 2015, anche se pare che per lei questa cosa sia passata in secondo piano. Per questo motivo è intervenuta la conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, che ha rimproverato in prima persona la gemella bionda per il suo comportamento: “Mi sono vergognata per te”. A questo punto è intervenuta la sorella di Lidia, Jessica che ha accusato il programma di aver mandato in onda solo i momenti brutti. Alessia Marcuzzi non ci è stata e ha risposto: “Chi vi segue 24 ore su 24 sa come sono andate le cose. Ci sono stati tanti insulti e parole grosse che abbiamo addirittura dovuto moderarci nello scegliere cosa mandare in onda. I social ci stanno massacrando per questo”.