Grande Fratello 2015: Alessandro lascia Federica

Battibecchi al Grande Fratello 2015: le gemelle comandano Alessandro che lascia Federica, ma lei diventa la preferita dal pubblico

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è pace al Grande Fratello 2015 e grazie ai battibecchi il pubblico sa già con chi schierarsi e chi vuole vedere eliminato fuori dalla casa del Grande Fratello. Sui social si parla già di “burattino” riferito ad Alessandro che a quanto pare avrebbe lasciato Federica, per volere delle gemelle Lidia e Jessica Vella. Alessandro e Federica stavano iniziando a intraprendere una sorta di storia d’amore, quando si sono subito intromesse le gemelle, amiche di vecchia data di Alessandro, una delle quali, Lidia, è anche sua ex.

Le gemelle sarebbero state infastidite dalle attenzione che Alessandro ha riservato a Federica negli ultimi giorni, tanto che si sono scagliate con parole pesanti nei confronti di lei e avrebbero convinto lui ad allontanarsi dalla sua nuova fiamma. Cosa che, il ragazzo ha prontamente fatto. A convincerlo sarebbero state le parole di Lidia e Jessica che hanno affermato a voce sicura che nessun altra donna nella casa sarà importante per Alessandro quanto lo sono loro. In questo modo, Federica, prese ingiustamente di mira, è diventata subito la preferita del programma per il pubblico, che sicuramente voterà per far uscire le gemelle alla prima occasione.

“Non riesco a capire come faccia a piacerti un tipo del genere. Sembra una mign***a” queste le parole di Lidia Vella che hanno scosso Alessandro Calabrese tanto da convincerlo a dire a Federica Lepanto di viversi liberamente il Grande Fratello senza sentirsi impegnata con lui, perchè lui farà lo stesso. Intanto si vocifera su una relazione di Federica con un ragazzo fuori dalla casa del Grande Fratello: l’intrigo si complica, ma pare che nonostante ciò, secondo i social, Federica rimanga la più amata tra il pubblico di questa edizione del Grande Fratello.