Grande Fratello 2014: nella quarta Puntata viene Eliminata Veronica

Nella quarta puntata del Grande Fratello 2014 esce dalla casa Veronica e in nomination finiscono Giuseppe, Armando, Andrea, Modestina, Chicca e Francesca. Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia si congedano come opinionisti.

La quarta puntata del Grande Fratello 2014 apre con Alessia Marcuzzi, vestita Yves Saint Laurent, che dal confessionale racconta del primo bacio di Roberto e Diletta.

Le quattro nominate, Francesca, Veronica, Mia e Chicca, vengono messe a confronto e gli viene fatto vedere un rvm con i pareri degli altri inquilini della casa del Grande Fratello 2014 sul loro conto. Si chiude il televoto.

Alessia Marcuzzi presenta un rvm dei baci della notte tra Giovanni e Chicca ma subito dopo ne propone un altro dove Giovanni confida ad Angela di essersi pentito di aver baciato Chicca.

Subito dopo viene lanciato un rvm dedicato al Freeze, che è la versione rivisitata del gioco “Un, due, tre, stella”: a questo punto nella casa arriva la sorella di Roberto che è incinta e lui piange riuscendo a non alzarsi per abbracciarla ma la prova non è comunque superata visto che ci sono mossi tutti.

Andrea insinua che Giovanni abbia delle mire su Greta, Andrea rosica perché lui è attratto da Greta e Giovanni arriva sempre al suo posto quando lui si allontana da lei.

Mia resta nella casa del Grande Fratello 2014 e viene proposto un rvm sull’amicizia nata tra lei e Francesca: Mia sarà addirittura damigella al matrimonio di Francesca.

Tra poco Samba, abbracciato da tutti i ragazzi che indossano una maglietta arancione anti-razzismo, riceverà una sorpresa da sua sorella. Il ragazzo si sente molto fortunato ad essere stato adottato da una famiglia italiana.

Si passa a Mirko e tutti si continuano a chiedere se sia un contadino o un principe? Lui, intanto, fa il ruffiano con la Marcuzzi dandone della meravigliosa e Manuela Arcuri è entusiasta perché il ragazzo ha seguito i suoi consigli.

Chicca è la seconda concorrente a rimanere nella casa del Grande Fratello 2014.

Francesca viene fatta entrare nella biblioteca della casa e da lì le viene fatto vedere un rvm del futuro marito Enzo con il quale deve sposarsi a Giugno.

Alla fine Veronica, con il 36% dei voti, è la concorrente che deve lasciare la casa del Grande Fratello mentre Francesca, 35% dei voti, è salva.

Grande Fratello 2014: nella quarta Puntata viene Eliminata Veronica
Grande Fratello 2014: nella quarta Puntata viene Eliminata Veronica

Questa sera andranno in nomination i concorrenti più votati: Mia nomina Giovanni e Modestina, Chicca nomina Greta e Angela, Roberto nomina Francesca e i Fratelli Papillon.

Un altro rvm mostra di nuovo il bacio tra Roberto e Diletta e poi arriva il secondo momento Freeze: un coro gospel  entra nella casa del Grande Fratello 2014 in onore di Mirko e la prova viene superata. Il budget settimanale è salvo.

Si torna alle nomination e i fratelli Papillon nominano Andrea e Valentina, Angela nomina Chicca e Modestina, Andrea nomina Francesca e Modestina.

Veronica arriva in studio e dichiara che non si aspettava di vivere cose così vere nella casa: si lamenta perché ha avuto poco tempo per farsi conoscere e dice che è stata penalizzata dall’essere provocante e dall’essersi esposta. Poi sottolinea che entrare in un gruppo già fatto non aiuta.

Greta nomina Chicca e Modestina, Modestina nomina Francesca e Andrea, Diletta nomina i Fratelli Papillon e Modestina.

Altro momento Freeze in cui arriva la moglie del fratello Papillon Giuseppe che appena la vede scoppia in lacrime.

Fabio nomina Chicca e i Fratelli Papillon, Francesca nomina Modestina e Andrea, Mirko nomina Andrea e Angela.

Samba, che durante questa settimana ha insegnato un po’ di francese alle nominate, fa una dichiarazione d’amore in francese alla Marcuzzi e poi corteggia Mia con le rose rosse.

Arriva il turno delle nomination di Giovanni e quando il ragazzo entra nel confessionale Alessia Marcuzzi gli dice:

“Quello che devi fare è lasciarti andare e farti meno paranoie”.

Ma Giovanni è bloccato dal giudizio della sua famiglia e alla fine del momento consigli nomina i Fratelli Papillon e Andrea.

Samba nomina Andrea e Francesca, Valentina nomina Chicca e Giovanni.

La puntata del Grande Fratello 2014 termina con Alessia Marcuzzi che comunica ai ragazzi che i nominati della settimana sono Giuseppe, Armando, Andrea, Modestina, Chicca e Francesca.

Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia si congedano come opinionisti, la prima perché impegnata col parto, il secondo perché deve girare il Mondo.

L’appuntamento è alla prossima settimana con la quinta puntata del Grande Fratello 2014.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11526″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-03-2014

Licia De Pasquale

X