Grande Fratello 2014: nella quarta Puntata viene Eliminata Veronica

Nella quarta puntata del Grande Fratello 2014 esce dalla casa Veronica e in nomination finiscono Giuseppe, Armando, Andrea, Modestina, Chicca e Francesca. Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia si congedano come opinionisti.

chiudi

Caricamento Player...

La quarta puntata del Grande Fratello 2014 apre con Alessia Marcuzzi, vestita Yves Saint Laurent, che dal confessionale racconta del primo bacio di Roberto e Diletta.

Le quattro nominate, Francesca, Veronica, Mia e Chicca, vengono messe a confronto e gli viene fatto vedere un rvm con i pareri degli altri inquilini della casa del Grande Fratello 2014 sul loro conto. Si chiude il televoto.

Alessia Marcuzzi presenta un rvm dei baci della notte tra Giovanni e Chicca ma subito dopo ne propone un altro dove Giovanni confida ad Angela di essersi pentito di aver baciato Chicca.

Subito dopo viene lanciato un rvm dedicato al Freeze, che è la versione rivisitata del gioco “Un, due, tre, stella”: a questo punto nella casa arriva la sorella di Roberto che è incinta e lui piange riuscendo a non alzarsi per abbracciarla ma la prova non è comunque superata visto che ci sono mossi tutti.

Andrea insinua che Giovanni abbia delle mire su Greta, Andrea rosica perché lui è attratto da Greta e Giovanni arriva sempre al suo posto quando lui si allontana da lei.

Mia resta nella casa del Grande Fratello 2014 e viene proposto un rvm sull’amicizia nata tra lei e Francesca: Mia sarà addirittura damigella al matrimonio di Francesca.

Tra poco Samba, abbracciato da tutti i ragazzi che indossano una maglietta arancione anti-razzismo, riceverà una sorpresa da sua sorella. Il ragazzo si sente molto fortunato ad essere stato adottato da una famiglia italiana.

Si passa a Mirko e tutti si continuano a chiedere se sia un contadino o un principe? Lui, intanto, fa il ruffiano con la Marcuzzi dandone della meravigliosa e Manuela Arcuri è entusiasta perché il ragazzo ha seguito i suoi consigli.

Chicca è la seconda concorrente a rimanere nella casa del Grande Fratello 2014.

Francesca viene fatta entrare nella biblioteca della casa e da lì le viene fatto vedere un rvm del futuro marito Enzo con il quale deve sposarsi a Giugno.

Alla fine Veronica, con il 36% dei voti, è la concorrente che deve lasciare la casa del Grande Fratello mentre Francesca, 35% dei voti, è salva.

Grande Fratello 2014: nella quarta Puntata viene Eliminata Veronica
Grande Fratello 2014: nella quarta Puntata viene Eliminata Veronica

Questa sera andranno in nomination i concorrenti più votati: Mia nomina Giovanni e Modestina, Chicca nomina Greta e Angela, Roberto nomina Francesca e i Fratelli Papillon.

Un altro rvm mostra di nuovo il bacio tra Roberto e Diletta e poi arriva il secondo momento Freeze: un coro gospel  entra nella casa del Grande Fratello 2014 in onore di Mirko e la prova viene superata. Il budget settimanale è salvo.

Si torna alle nomination e i fratelli Papillon nominano Andrea e Valentina, Angela nomina Chicca e Modestina, Andrea nomina Francesca e Modestina.

Veronica arriva in studio e dichiara che non si aspettava di vivere cose così vere nella casa: si lamenta perché ha avuto poco tempo per farsi conoscere e dice che è stata penalizzata dall’essere provocante e dall’essersi esposta. Poi sottolinea che entrare in un gruppo già fatto non aiuta.

Greta nomina Chicca e Modestina, Modestina nomina Francesca e Andrea, Diletta nomina i Fratelli Papillon e Modestina.

Altro momento Freeze in cui arriva la moglie del fratello Papillon Giuseppe che appena la vede scoppia in lacrime.

Fabio nomina Chicca e i Fratelli Papillon, Francesca nomina Modestina e Andrea, Mirko nomina Andrea e Angela.

Samba, che durante questa settimana ha insegnato un po’ di francese alle nominate, fa una dichiarazione d’amore in francese alla Marcuzzi e poi corteggia Mia con le rose rosse.

Arriva il turno delle nomination di Giovanni e quando il ragazzo entra nel confessionale Alessia Marcuzzi gli dice:

“Quello che devi fare è lasciarti andare e farti meno paranoie”.

Ma Giovanni è bloccato dal giudizio della sua famiglia e alla fine del momento consigli nomina i Fratelli Papillon e Andrea.

Samba nomina Andrea e Francesca, Valentina nomina Chicca e Giovanni.

La puntata del Grande Fratello 2014 termina con Alessia Marcuzzi che comunica ai ragazzi che i nominati della settimana sono Giuseppe, Armando, Andrea, Modestina, Chicca e Francesca.

Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia si congedano come opinionisti, la prima perché impegnata col parto, il secondo perché deve girare il Mondo.

L’appuntamento è alla prossima settimana con la quinta puntata del Grande Fratello 2014.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11526″]