Nella quinta Puntata Del Grande Fratello 2014 Vladimir Luxuria è la nuova Opinionista

Francesca è la concorrente che deve lasciare la casa del Grande Fratello 2014 mentre Vladimir Luxuria è la nuova opinionista che affiancherà Alessia Marcuzzi.

chiudi

Caricamento Player...

La quinta puntata del Grande Fratello 2014 apre con la presentazione della nuova opinionista Vladimir Luxuria e poi arriva Alessia  Marcuzzi sulle note di Happy.

Greta e Valentina sono sole in salotto per parlare della loro amicizia con Alessia Marcuzzi e ad un tratto il Freeze le blocca: è arrivato il fidanzato di Valentina e mentre lei piange lui le dice:

“Se mi ami stai ferma”.

Ma lei continua e anche Greta iniziare a piangere: Valentina però si muove e il Grande Fratello nella sua grande bontà stoppa il Freeze.

Scatta l’applauso all’interno della casa dove i concorrenti hanno visto tutta la scena.

“Sei la mia vita, sei fantastica, sei tutto…” dice lui, mentre lei continua a ripetere “Ti amo’. Un nuovo Freeze li separa e lui prima di andar via saluta anche Greta.

La morale del Freeze è: “Più ti muovi e parli, più il Grande Fratello ti premia e ti toglie il Freeze per abbracciare il parente”.

Dopo l’rvm si apre un dibattito su Modestina: tutti le contestano il fatto che lei si nasconde, non prende posizioni, non si espone.

Lei controribatte: “Sono partecipe nelle cose giuste. Se poi mi si chiede di commentare o discutere di persone che non mi hanno fatto niente non partecipo”.

Nella quinta Puntata Del Grande Fratello 2014 Vladimir Luxuria è la nuova Opinionista.

Il consiglio di Vladimir è: “Stop Freeze. E poi c’hai anche il fruttivendolo che ti corteggia: Sai quanto vanno gli asparagi? 5 euro al kg! Basta con i calciatori, buttatevi sui contadini”.

Parte poi la clip di Mirko: la sua ‘capanna dell’amore’ del Grande Fratello 2014 è rimasta disabitata dopo che Veronica ha scoperto solo uscendo che Mirko non è un principe.

Leggi anche: News Grande Fratello 2014, i Ragazzi costruiscono una Capanna per la Privacy delle Coppie

Nella quinta Puntata Del Grande Fratello 2014 Vladimir Luxuria è la nuova Opinionista
Nella quinta Puntata Del Grande Fratello 2014 Vladimir Luxuria è la nuova Opinionista

Il Grande Fratello le dà la possibilità di vendicarsi facendo credere a Mirko che Veronica pensa ancora che sia un principe con tanto di finta intervista nella quale si dichiara praticamente innamorata di lui.

Si chiude il televoto e i fratelli Papillon sono certi di andar via mentre Mia ha paura che esca Francesca ma alla fine sono salvi i fratelli Papillon.

Giovanni e Chicca son più tranquilli e uniti ma Alessia cerca di seminare zizzania parlando con Angela:

“Ti dà fastidio questa cosa?”.

Angela vorrebbe che Chicca uscisse, ma non per Giovanni, semplicemente non la sopporta e non ama la sua strategia.

Vladimir afferma:

“A Chicca rimprovero la poca dignità, ma ha dimostrato che chi la dura la vince e alla fine è salita sul palo della cuccagna…”.

Riguardo ad Angela dice:

“Certo, tu non sei gelosa, sei orgogliosa. Non dichiareresti mai mi piace un uomo che non mi fila. Altrimenti non si spiegherebbe non solo la nomination ma anche l’augurio che se ne vada”.

Mentre Giovanni segue la disfida, con i Papillon che se la ridacchiano, Chicca ancora non sa che c’è il suo ex fidanzato in agguato.

La seconda persona salva della casa del Grande Fratello 2014 è Andrea.

Chicca dice:

“Come è finita la nostra storia? Quest’estate è finita, poi ci siamo trascinati per un po’, fin quando non abbiamo deciso di stoppare un po’ tutto. Ma mi ero lasciata bene, ci parlavamo”.

Ma dopo aver visto la clip con la risposta del fidanzato afferma:

“Non mi ci riconosco ma riconosco lui. Credimi, con la mano sul cuore: non è vero che io non abbia mai cucinato. Il nostro rapporto non è terminato così e ci sono persone che lo sanno. Se ha cercato un pretesto per farsi pubblicità, gli auguro che gli vada bene. Chi disprezza ama. Tutto quello che mi avete fatto vedere sono sue opinioni, di una persone che si è sentita tradita. Era proprio finita la storia, non ero più innamorata o forse non lo sono mai davvero stata. Mi ha sempre rimproverato che non davo abbastanza, che lui dava più di me. E questa cosa è vera”.

Chicca ha la possibilità, alzando il telefono che ha davanti, di potergli parlare ma replica:

“Non ho nessuna voglia di parlare con lui. Lui ha voluto parlare male di me per qualsiasi scopo lui voglia. Ma quello che eravamo insieme lo ha proprio buttato. Preferisco che sia il mio silenzio a parlare. Non ho niente da dire”.

Vladimir approva la sua scelta:

“Gli daresti altra pubblicità. E, uomini, una donna non è un elettrodomestico e non si misura da quanto cucina per voi”.

Modestina è la terza persona che si salva questa sera e quindi uscirà dalla casa una persona tra Chicca e Francesca: i coinquilini le salutano perchè loro aspettano il verdetto fuori dalla porta rossa.

Francesca è colei che deve abbandonare la casa del Grande Fratello 2014 e uscendo raccomanda a Chicca:

“Occupati di Mia che è la sorella che non ho”.

Ora Francesca potrà preparare il suo matrimonio e intanto nella casa Mia piange mentre Angie pensa a come sopravvivere con Chicca ancora tra i piedi.

Nella casa del Grande Fratello 2014 si riparte dalle nomination: Modestina nomina Diletta e Greta mentre Valentina nomina Chicca e Giovanni,

E’ arrivato il momento di parlare dell’incidente di Samba col limbo e soprattutto della sua paura degli aghi: mentre il ragazzo prova a dare una giustificazione eroica alla sua paura delle iniezioni, il Grande Fratello 2014 fa partire il momento Freeze e nel frattempo entrano nella casa un finto medico che prepara un’iniezione. Samba sbarra gli occhi e resta immobile. Prova superata.

Francesca Cioffi è stata eliminata col 38% dei voti ed è arrivata in studio per parlare con Alessia:

“Non ho capito perché. Alla fine io fuori e Modestina in casa. Non si è capito il mio voler scherzare. Però il 38% è tanto. Ma io sono così, mi sono divertita e sono orgogliosa di me”.

Valdimir afferma: “Modestina mi sembra un po’ Raffaella Fico, che iniziò così timida, così cheta … ma se è così hai un lungo futuro davanti a te!”

Arriva nello studio del Grande Fratello 2014 il futuro marito di Francesca, Enzo, che la abbraccia.

Si riparte con le nomination: Fabio nomina Chicca e i Fratelli Papillon, Giovanni nomina Modestina e Andrea mentre Chicca nomina Greta e Valentina. Al momento potrebbero andare in 6 in nomination.

Per fare uno scherzo a Roberto e Diletta, il Grande Fratello 2014 fa entrare in casa, con un freeze, una ragazza che, in lacrime, bacia Roberto. Appena finisce il freeze lo sguardo di ghiaccio di Diletta è  terrificante.

Continuano le nomination: Samba nomina Mia e Andrea, Mirco nomina Andrea e Fabio mentre Angela nomina Modestina e Chicca.

La puntata del Grande Fratello 2014 termina con Alessia Marcuzzi che comunica ai ragazzi che i nominati della settimana sono Chicca, Fratelli Papillon, Andrea, Modestina, Giovanni, Greta.

L’appuntamento è alla prossima settimana con la sesta puntata del Grande Fratello 2014.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12112″]