Grande Fratello 14: ha vinto Federica Lepanto

Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 14: in finale contro Manfredi, la ragazza si è aggiudicata 200 mila euro

chiudi

Caricamento Player...

E’ Federica Lepanto ad aggiudicarsi il titolo di vincitrice del Grande Fratello 14 portandosi a casa 200.000 euro; la ragazza, tra le più amate e criticate della Casa è arrivata in finale con Manfredi che, purtroppo, una volta arrivato in studio ha dovuto scoprire di essere al secondo posto. Nel corso della finale sono stati eliminati Kevin Alessandro e Simone e ovviamente, anche Livio e Rebecca, che in realtà erano già stati eliminati ma ancora non lo sapevano. Livio, non l’ha presa molto bene, mentre Rebecca se ne è fatta una ragione, uscendo dalla casa sulle note di Dancing Queen degli Abba.

Alessandro e Lidia

Nonostante gli occhi fossero puntati su Federica, c’è stato anche un occhio di riguardo per la situazione di Alessandro e Lidia che si sono rivisti dopo il periodo di crisi di lui dovuto al bacio con Desirèe e al periodo di confusione sul suo futuro sentimentale.

Sono stati giorni difficili e notti insonni per il romano che non sapeva come comportarsi, ma Lidia Vella gli ha fatto capire che avrebbe fatto di tutto per stare con lui, tanto che si è presentata con la valigia pronta per andare subito a vivere insieme in una casa tutta per loro e il loro amore tormentato ma intenso.

Sentendo queste parole Alessandro non ha più avuto dubbi, ha salutato Desirèe, che gli ha augurato tutto il bene possibile ed è corso tra le braccia di Lidia, la sua vera anima gemella, fuori e dentro la Casa del Grande Fratello.

I baci non sono mancati anche per il finalista Manfredi che non ha potuto fare a meno di correre ad abbracciare Barbara una volta arrivato in studio, ancora prima di scoprire il verdetto finale, che ha poi incoronato Federica.

Fonte: GrandeFratello.it
Fonte: GrandeFratello.it