Grande Fratello 13: tra Angela e Giovanni nascerà un Amore?

Al Grande Fratello 13 sta nascendo una nuova coppia: Angela e Giovanni sembrano giorno dopo giorno, sempre più complici.

chiudi

Caricamento Player...


Nella seconda settimana del Grande Fratello 13, Angela Viviani e Giovanni Masiero hanno cercato di chiarire la natura del loro rapporto.

Angela ha un debole per Giovanni e nonostante lei insista nel dichiarare che si tratti solo di amicizia, è evidente che la donna non riesce più a nascondere le sue sensazioni nei confronti del ragazzo; Giovanni sente di essere entrato in difficoltà nel rapporto con la ragazza da quando lei, davanti a tutti gli altri concorrenti, gli ha fatto una scenata di gelosia:

“Tu hai fatto una figuraccia, perché hai fatto un racconto esasperante di te e le altre”.

Angela, concorrente del Grande Fratello 13, cerca di far riflettere Giovanni e gli chiede cos’avrebbe fatto lui se la situazione fosse stata ribaltata ma lui svicola dicendole:

“Non deve essere questo il problema delle nostre giornate”.

Giovanni, concorrente del Grande Fratello 13, però mostra un certo interesse nei confronti di Angela quando le dice:

“Non so perché te la sei presa, dai di che cosa stiamo parlando? Probabilmente devo cambiare atteggiamento con te”.

I due continuano ad essere sempre più complici e questo ha portato Giovanni ad aprirsi e rivelare che è rimasto particolarmente colpito da una ragazza della casa del Grande Fratello 13 anche se ha cercato di mantenere il più assoluto riserbo:

“C’è una ragazza che mi ha colpito”.

Giovanni rilancia e rivela ad Angela che c’è una ragazza che particolarmente l’ha colpito, ma lei vuole sapere di chi si tratta. Lui non vuole rivelargli il nome, lei attacca:

“Non puoi trovarti bene con tutte, non è possibile”. Lui: “Quindi devo scegliere una fazione? Io posso andare d’accordo con te, come con chi mi ha colpito, con Francesca, con Chicca”.

E il problema è proprio Chicca che avrebbe fomentato la situazione e quello che poi si è andato a rivelare come una scenata in pubblico nella casa del Grande Fratello 13 da parte di Angela.