Google now, l’assistente virtuale ci risolve e ci semplifica la vita quotidiana.

Il gigante informatico Google, ha creato una casa di cinque piani a Fitzroy Square, nel cuore di Londra, che semplifica di gran lunga la vita quotidiana delle persone. La casa è stata ristrutturata e successivamente equipaggiata di tutti gli apparecchi hi tech di cui ha bisogno per essere una Google Home.

L’esperimento era già stato realizzato precedentemente negli Stati Uniti con grande successo.

Google now, l’assistente virtuale che ci risolve ogni tipo di problema , attraverso “un’ interfaccia utente” a linguaggio naturale, risponde alle domande, da consigli e permette di eseguire azioni, delegando le richieste a una serie di servizi web. Così possiamo avere un valido aiuto nel risolvere i problemi della vita quotidiana a partire: dalle ricette di tutti i giorni, all’appuntamento dal parrucchiere, alla mail di lavoro, fino ad arrivare a “fare i compiti di nostro figlio”.

Nella casa creata da Google, “sempre connessa”, tutto si comanda con il solo uso della voce. Un modo, care amiche, per semplificarsi la vita sfruttando la più moderna tecnologia, ma non diventerà poi tutto un pò troppo facile e noioso?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-11-2013


Il Must Have Autunno/Inverno 2013-2014.

Scopriamo, il Look giusto per una Serata tra Amiche.