Gonne in denim: tutte pazze per la gonna di jeans!

Dopo anni rinchiuse negli armadi, le gonne in denim sono pronte a fare il loro grande ritorno. Curiose di scoprire come abbinarle e quali sono i modelli da tenere d’occhio? Scoprili tutti!

chiudi

Caricamento Player...

Se ancora non ne avete una nell’armadio, è arrivato tempo di acquistarla. Di cosa si sta parlando? Della gonna in jeans ovviamente, che sarà la protagonista della stagione primaverile. Questo trend sembra davvero inarrestabile, dalle celeb alle fashion addicted è una vera e propria mania. Le proposte degli stilisti non mancano e quindi possiamo decisamente sbizzarrirci nella scelta: dal modello longuette al modello mini, è impossibile non trovare la gonna che ci calzi a pennello. Se desiderate anche voi cedere a questa tendenza, ecco quali sono i modelli da tenere d’occhio e due dritte per un look perfetto!

Gonne in denim: ecco le più belle da acquistare durante la primavera estate 2016 e qualche consiglio per un look strepitoso

Al primo posto delle gonne in denim da non perdere di vista c’è il modello longuette o pencil skirt: avvolge le curve, slancia il corpo e regala una silhouette invidiabile. Come si può abbinare? Prova con una camicia dai colori tenui oppure una camicia in jeans per un look total denim. Se non superate il metro e settanta, questo modello va rigorosamente indossato con il tacco!

Molto belle sono anche le gonne mini, da portare in maniera molto easy chic con sneakers, backpack e crop top, oppure da sfoggiare per un’occasione elegante con una blusa e delle decolletè.

Se amate lo stile casual allora non potrete non acquistare una delle gonne in denim a ruota: regalano quello stile skater girl più in voga che mai!

Non mancano le midi skirt, super tendenza della primavera declinate nella loro versione denim. Femminili, glamour e super chic.

E voi? Riuscirete a resistere al fascino senza tempo delle gonne in denim?

gonna_denim1

Fotogallery gonne in denim per la primavera estate 2016