Gonna con bottoni: il must della primavera

Proposta da tantissimi brand, la gonna con bottoni sembra essere il vero tormentone della primavera estate 2016. Ecco i modelli più belli e come abbinarli al meglio!

chiudi

Caricamento Player...

La gonna con bottoni è uno dei must have della primavera estate 2016: proposta sia dalle più importanti maison di moda ai brand low cost. I modelli tra cui scegliere sono quindi davvero tanti e adatti a tutte le tasche e budget. Questo capo iconico dallo stile vintage è ormai diventato uno dei capi indispensabili per il guardaroba estivo: le gonne con i bottoni davanti sono belle, versatili e alla moda. Ecco quali sono i modelli più belli su cui puntare e qualche consiglio per abbinare questo must al meglio

Gonna con bottoni: scopri quali sono i modelli più belli su cui puntare e tutti i consigli per abbinarla al top

Capo vintage per eccellenza, la gonna con bottoni è un capo molto versatile e principalmente da portare di giorno.

I modelli tra cui scegliere sono tantissimi e spaziano da quelli longuette lunghi fino al ginocchio a quelli un po più corti e sbarazzini. Tutte però rigorosamente a vita alta.

Parlando di materiali invece, i due più belli per queste stagioni sono la suede e il denim, i tessuti senza dubbio più amati.

Per chi vuole osare, non mancano i modelli più particolari con frange, piccole borchie e applicazioni lungo tutta la gonna.

Perfette da abbinare a crop top oppure a bluse dai tessuti morbidi e leggeri. L’ultimo trend del momento, quello più amato dalle star più cool vede queste gonne abbinate a tee over size con sneakers ai piedi.

Quali sono le altre scarpe più belle da abbinare alle gonna con bottoni? La scelta migliore è optare per dei sandali gladiators oppure puntare sugli stivaletti camperos o stivali dal tacco grosso.

gonna1

Fotogallery gonna con bottoni per la primavera estate 2016