Gomorra- La Serie andato in Onda su Sky ha riscosso un gran Successo

Gomorra- la Serie ci inorgoglisce: l’Italia è piena di storie che aspettano solo di essere raccontate. È un paese che merita il successo sul palcoscenico.

chiudi

Caricamento Player...

Gomorra – La serie,  che si è chiusa da poco, è il miglior prodotto seriale mai realizzato in Italia ed ha fatto numeri record: 850 mila spettatori medi, anche qualcosa in più negi ultimini 2 episodi. Grazie a questa serie, Sky Atlantic è risultato ieri il canale più visto della piattaforma.

Gomorra – La serie è tra i più twittati dell’ultima settimana, l’hashtag #GomorraLaSerie è entrato nella classifica dei Trending Topic della serata poco dopo l’inizio della prima puntata di maggio e vi è rimasto, raggiungendo le prime posizioni, fino a questa mattina.

Promossa a pieni voti da pubblico e critica, in Italia e all’estero, Gomorra- La Serie tornerà su Sky con una seconda stagione, grazie alla serialità italiana ha prodotto una serie paragonabile a capolavori seriali made in USA.

Un risultato reso possibile da un lavoro colossale, durato nel complesso circa 3 anni, con cui Sky e Cattleya hanno messo in campo un cast tecnico di primo livello e tutto campano, che ha fatto emergere, i talenti di un territorio unico.

Nonostante le serie  tv coprano un ruolo del marginale rispetto le fiction, ci sono eccezioni come questa serie che ha saputo catturare la vera realtà napoletana e trasmetterla agli spettatori, molti dei quali ignari finora.

Come nella maggior parte dei casi, c’è chi lo ama e chi lo odia e lo critica, ma di questo made in italy  che ha saputo colpire positivamente, resterà negli anni.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18338″]