Golden Globe Awards 2015:i migliori look

Golden Globe Awards 2015: guarda la gallery e scopri i più bei look delle star sul red carpet!

Ieri sera si sono svolti i Golden Globe Awards 2015, considerati l’anticamera degli Oscar e le prov generali per i look che sfileranno sul red carpet durante la notte più lunga del Cinema Americano.

Per questa ragione il red carpet dei Golden Globe Awards 2015 è ogni anno un tripudio di look mozzafiato, gioielli preziosi, abiti scenografici e mise studiate ad hoc.

Se a trionfare nella categoria di migliori attrici sono state rispettivamente Amy Adams, per la categoria performance “musical and comedy”, e Julianne Moore, per la categoria “drama”, a fare centro sul red carpet non sono state le uniche.

Sfoglia la gallery e scopri i look che hanno trionfato ai Golden Globe Awards 2015: dall’abito peplum di Vera Wang con dettagli cut-out indossato da Rosamund Pike, al luccicante Chanel Couture scelto dall’attrice Dakota Johnson.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La neosignora Clooney Amal Alamuddin si conferma star indiscussa dei red carpet, con il suo lungo Christian Dior Couture, mentre puntano sul rosso Heidi Klum, in Atelier Versace e Allison Williams, splendida in Armani Privé.

Splendida Salma Hayek in broccato avorio Alexander McQueen, mentre sobria e raffinata in Marchesa Katie Holmes.

Julianne Moore ci ha conquistate con il suo Givenchy Couture, un modello lungo tutto di paillettes e piumette sul fondo, caratterizzato da una magnetica sfumatura che va dall’argento al blu notte.

Tra le più sensuali della serata senza dubbio Kate Hudson, ancora una volta in abito lungo e bianco con scollatura profondissima e cut sui fianchi caratterizzate da stringhe glitterate di Atelier Versace. 

Menzione speciale per Jamie Dornan, Mr.Cinquanta Sfumatoure di Grigio, perfetto in total look Vuitton.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-01-2015

Redazione Donna Glamour

X