Golden Globe Awards 2015:i migliori look

Golden Globe Awards 2015: guarda la gallery e scopri i più bei look delle star sul red carpet!

chiudi

Caricamento Player...

Ieri sera si sono svolti i Golden Globe Awards 2015, considerati l’anticamera degli Oscar e le prov generali per i look che sfileranno sul red carpet durante la notte più lunga del Cinema Americano.

Per questa ragione il red carpet dei Golden Globe Awards 2015 è ogni anno un tripudio di look mozzafiato, gioielli preziosi, abiti scenografici e mise studiate ad hoc.

Se a trionfare nella categoria di migliori attrici sono state rispettivamente Amy Adams, per la categoria performance “musical and comedy”, e Julianne Moore, per la categoria “drama”, a fare centro sul red carpet non sono state le uniche.

Sfoglia la gallery e scopri i look che hanno trionfato ai Golden Globe Awards 2015: dall’abito peplum di Vera Wang con dettagli cut-out indossato da Rosamund Pike, al luccicante Chanel Couture scelto dall’attrice Dakota Johnson.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La neosignora Clooney Amal Alamuddin si conferma star indiscussa dei red carpet, con il suo lungo Christian Dior Couture, mentre puntano sul rosso Heidi Klum, in Atelier Versace e Allison Williams, splendida in Armani Privé.

Splendida Salma Hayek in broccato avorio Alexander McQueen, mentre sobria e raffinata in Marchesa Katie Holmes.

Julianne Moore ci ha conquistate con il suo Givenchy Couture, un modello lungo tutto di paillettes e piumette sul fondo, caratterizzato da una magnetica sfumatura che va dall’argento al blu notte.

Tra le più sensuali della serata senza dubbio Kate Hudson, ancora una volta in abito lungo e bianco con scollatura profondissima e cut sui fianchi caratterizzate da stringhe glitterate di Atelier Versace. 

Menzione speciale per Jamie Dornan, Mr.Cinquanta Sfumatoure di Grigio, perfetto in total look Vuitton.