“Goduria e fame, le spiagge saranno due”: parole di Alessia Marcuzzi alla presentazione dell’Isola dei Famosi

Presentazione ufficiale alla stampa della nuova edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset. Con Alessia Marcuzzi, l’opinionista Alfonso Signorini e il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. Tra le novità: il tredicesimo naufrago che verrà scelto dal pubblico.

Tutto pronto a Canale 5 per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2015. Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Giancarlo Scheri hanno presentato la nuova edizione che partirà in prima serata lunedì 26 gennaio per proseguire per 8 lunedì seguenti.

Assente la seconda opinionista, Mara Venier, impegnata a Roma con la registrazione di “C’è Posta Per Te”.

Ad aprire al conferenza stampa è stata la Marcuzzi affermando:

“Ci saranno due spiagge, quella della fame e quella della goduria, il tredicesimo naufrago lo sceglierà il pubblico. Personalmente sono felice e onorata. L’isola è piena di naufraghi più o meno famosi, che si metteranno in gioco, ma anche per me è una prova nuova. Ci saranno due Isole, una delle privazioni e una dove solo alcuni privilegiati potranno accedere: con delle comodità e comfort, si chiamerà playa goduria. Non è detto che lì ci vada Rocca Siffredi”.

A fare da opinionisti sono Alfonso Signorini e Mara Venier su cui Alessia dice:

“Con Alfonso ormai basta uno sguardo per capirci, mentre Mara è verace: fu la prima a scoprire la tresca tra Belen e Rubicondi, ha l’occhio vispo”.

In Honduras, come inviato è stato scelto Alvin:

“Ci siamo conosciuti solo qualche giorno fa. E’ in gamba e intelligente, ci saranno tante prove, ci vuole una persona comunicativa. Anticipo che le prove non saranno facilissime”.

Quest’anno sarà un’edizione molto interattiva, si potrà votare oltre che con l’sms, anche su Twitter.

I 12 personaggi scelti per partecipare a questa edizione dell’Isola di Cayo Cochinos in Honduras, sono dotate di un kit minimo indispensabile per la sopravvivenza e pronti a strategie e colpi bassi per arrivare alla fine della sfida e vincere 100mila euro in palio.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 23-01-2015

Emanuela Bertolone

X