Gli under 30 più ricchi al mondo? Sono gli One Direction

One Direction al primo posto nella classifica dei giovani più ricchi sotto i trent’anni. Al secondo posto si piazza l’ex Harry Potter Daniel Radcliffe.

One Direction al primo posto incontrastato. No, non nella classifica della vendita di dischi (dove comunque stazionano sempre nelle prime posizioni essendo gli idolo delle adolescenti di mezzo mondo) ma in un’altra speciale classifica, quella stilata dalla rivista “Heat” e che mette in graduatoria i giovani sotto i trent’anni di età che hanno guadagnato di più nell’ultimo anno.

In prima posizione ci sono appunto i ragazzi della band britannica, che vantano patrimoni personali per un totale di 77 milioni di sterline (più di 97 milioni di euro). Niente male davvero. Dietro di loro l’attore Daniel Radcliffe, con 63 milioni di sterline (80 milioni di euro), che ha creato la sua ricchezza soprattutto grazie a Harry Potter, il mitico mago creato dalla penna di J.K.Rowling che ha venduto libri in ogni angolo del globo ma che grazie ai film realizzati è divenuto un fenomeno mondiale.

Al terzo posto c’è un altro attore, Robert Pattinson. La stella della saga “Twilight” ha guadagnato 51 milioni di sterline (64 milioni di euro). La prima donna è la star di Hollywood Keira Knightley, con quasi 40 milioni di sterline (50 milioni di euro), seguita dalla cantante Adele, che vanta 36 milioni di sterline (45 milioni di euro).

Tutti lontani però dal fenomeno One Direction.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-10-2014

Donna Glamour

X