Gli Oscar del 2015 saranno presentati da Neil Patrick Harris

5 errori da evitare in palestra

Neil Patrick Harris sarà il conduttore di una delle serate più seguite al mondo: quella in cui si assegnano i premi più ambiti per il mondo del cinema.

Neil Patrick Harris è visto da tutti come “Barney Stinson”, il simpaticissimo e curioso personaggio della fortunata serie “How I met your mother”, tradotta in italiano come “E alla fine arriva mamma”. Brillante e scherzoso, il biondo attore ha ricevuto una notizia che in molti vorrebbero ricevere, ovvero sarà lui a condurre la Notte degli Oscar 2015, quella che assegnerà le prestigiose statuette che tutti coloro che lavorano nel mondo del cinema sognano.

A dare l’annuncio è stato lo stesso Neil Patrick Harris, ovviamente alla sua maniera: in un video che ha postato sul web lo si può vedere parlare al telefono e rispondere “Per me va bene”, aggiungendo poi a conversazione conclusa dopo aver preso un foglio con una lista di cose da fare “Presentare la cerimonia degli Oscar…fatto!”. Una bella soddisfazione per lui, che si è confermato come uno dei più versatili e simpatici conduttori della televisione statunitense.

In una sorta di “albo d’oro” della manifestazione Neil Patrick Harris succede a Ellen DeGeneres, che ha condotto quella di quest’anno, ricordata soprattutto per il famoso “selfie” fatto da Bradley Cooper dove vennero immortalati con un bel sorriso un sacco di attori famosissimi e che fece in pochissimo tempo il giro del web.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]