Gli orologi da donna più ricercati, le novità ed i grandi classici

I brand di orologi più famosi da sfoggiare, per un’eleganza tutta al femminile per essere perfetta in qualunque momento della giornata.

L’orologio non è solo un segnatempo ma è un accessorio di classe che permette di esprimere la propria personalità, di modelli ce ne sono tanti ed ognuno è collegato alla propria scelta di stile che sia moderna, classica o trendy.

I brand più ricercati

Gli orologi Michael Kors in offerta sono i più ricercati dalle donne in internet, infatti dal classico orologio, all’ibrido fino al nuovissimo modello di smartwatch Runway. Gli orologi Michael Kors con cinturino in pelle sono un classico per tutta la giornata grazie anche alla particolarità del cinturino come nel modello Lake. Anche gli orologi Daniel Wellington sono tra i più ricercati, resi famosi dal web grazie agli influencer più famosi, il classico modello con il cinturino NATO intercambiabile è sempre un must. La nuova collezione Guess si allarga ad un classico ma nuovo per loro modello di orologio quello in silicone, disponibile in diverse tonalità sia a tinta unita che a fantasia è fatto per essere indossato in ogni momento della giornata, per quanto riguarda invece gli altri modelli sempre con cinturino in silicone si differenziano per il quadrante in oro e strass come nella collezione disegnata per il brand da Jennifer Lopez.

Orologio da donna

I modelli più ricercati

Con cinturino in pelle, questo modello è uno dei più ricercati poiché è un classico. Perfetto da mattina a sera, può anche essere personalizzato come nella proposta del brand Thom Olson, la semplicità del cinturino invece può fare da contrasto ad un quadrante ricco di applicazioni di brillantini e pietre come nella proposta di Swarovski oppure accompagnare il quadrante come se fosse un’opera d’arte come nei modelli Didofà.

Con cinturino in maglia, il cinturino in acciaio inox è il pezzo forte della collezione di orologi del brand giapponese Casio, mentre Fossil propone una versione del cinturino in maglia stretta tempestato di pietre in rilievo. Per chi ama il classico invece Philip Watch propone modelli con cinturino in acciaio inox e vetro in zaffiro per un’eleganza senza tempo.

Con cinturino in silicone, materiale resistente agli urti e facile da pulire il silicone viene utilizzato per i cinturini da diversi brand, soprattutto quelli che si rivolgono ad un target più giovane come Breil ed Armani Exchange. Modelli dal design alternativo anche per Boccadamo che propone modelli dai colori iperfemminili e delicati oppure dal design rock, così come Hip Hop che è stato tra i primi a cimentarsi nel mondo dei cinturini intercambiabili in silicone.

Con cinturino in tessuto, tela o cotone il cinturino in tessuto è perfetto per la stagione estiva ma può essere utilizzato in ogni stagione, oltre al già citato Daniel Wellington, anche Cluse propone cinturini in tessuto su pelle per ricreare un classico effetto come quello del denim.

Oltre al cinturino anche le applicazioni modificano sia il prezzo che la richiesta del modello di orologio, facendo variare la gamma dei prezzi da cinquanta fino anche a cifre a quattro zeri.

ultimo aggiornamento: 11-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X