Occhiali Ops!Object, per un’Estate vintage ma sempre alla Moda

Gli Occhiali Ops!Object trendy e alla moda nei loro bellissimi colori, vi faranno vivere un estate all’ultimo grido con un retroscena vitage da vera star!

Ops!Object nasce nel 2010 come un progetto internazionale di fashion design, attraverso un mix up di più competenze specifiche, dallo stile, alla comunicazione per arrivare al posizionamento e alla distribuzione: Milano, Hong Kong e Ginevra rappresentano l’ambiente ideale dove sviluppare idee che rappresentino un punto di svolta nel mercato.

Ops!Object al momento rappresenta una tra le principali realtà faster growning in Italia, grazie all’unione tra cultura ed esperienza che hanno dato vita ad una visione del brand non convenzionale.

Orecchini, bracciali, collane, orecchini e cover per il cellulare, finora OPS!Objects ha proposto sempre accessori trendy e colorati, ed ora nella nuova collezione, grazie alla collaborazione di QUAY Australia, propone anche due modelli di occhiali da sole tra i più venduti tra le Star di Hollywood.

Grandi montature dal sapore Vintage, ma attualissimi allo stesso tempo grazie ai colori sgargianti e alle lenti specchiate, che ci faranno sentire tutte un po’ vip! Gli occhiali OPS!Objects sono disponibili in due versioni, OPS!KITTI e OPS!VENNA declinati in 7 e 5 varianti cromatiche, rispecchiano la solarità e l’allegria che ritroviamo nelle collezioni di fashion jewels.

Gli occhiali OPS!Objects  presentano una montatura in policarbonato, con lenti 100% UV protection e riportano sull’asta e lenti, il logo OPS1 e sono acquistabili nei migliori negozai o sul sito ufficiale al costo di 49 euro

Gli occhiali Ops!Object sono già un accessorio fashion ricercato da star come Beyoncè, Lady Gaga, Alessandra Ambrosio e Gwen Stefan.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 25-06-2014

Redazione Donna Glamour

X