Gli attacchi a Melissa Satta e Maddox non hanno fine e lei per ora non commenta

Per L’ex Velina Melissa Satta e il piccolo Maddox sembra non esserci tregua. Lei pubblica le foto del suo piccolino, e gli internauti li bersagliano lei e il piccolo per il colore della pelle.

Mamma Melissa Satta è sempre tenerissima e premurosa e non manca mai di postare scatti di vita familiare con il suo bambino e papà Kevin Prince Boateng, facendo sempre attenzione a non immortalare il viso del bambino.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Ovviamente però mamma Melissa non copre manine e piedini, tra abbracci, giochi e letture e questo fa scatenare il web ancora una volta che mette in discussione il colore della pelle del piccolo. Qualcuno infatti cinguetta:

“E’ troppo bianco”

Altri ancora:

“Perchè tuo figlio è così bianco”

Commenti decisamente pesanti, senza troppi giri di parole mettono in discussione la paternità e danno così fastidio alla Satta da essere rimossi dal profilo Instagram.

E l’ex Velina, per ora, non commenta. D’altronde, è successo anche a altre bellissime mamme del mondo dello spettacolo, di diventare bersagli delle critiche del popolo della Rete, da Belen Rodriguez in poi.

La l’ex velina sarda però in altre occasioni ha dimostrato di saper bene tirar fuori le unghie per difendere i suoi affetti, facendolo proprio dopo lunghi silenzi…followers avvisati, mezzi salvati!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-10-2014

Licia De Pasquale

X