Gli ascolti tv premiano Un’altra vita, affondano invece I Cesaroni

Si è aggiudicata l’auditel della serata di ieri con ben 6.152.000 spettatori, pari al 24,43% di share: è la serie Un’altra vita che sbaraglia la concorrenza di Cesaroni 6 e Ballarò.

chiudi

Caricamento Player...

Andata in onda ieri sera su Rai1, Un’altra vita con Vanessa Incontrada, Loretta Goggi e Daniele Liotti  si è aggiudicata la preferenza di ascolti degli italiani.

Leggi anche: Vanessa Incontrada, Cesare Bocci e Loretta Goggi nella nuova fiction “Un’altra vita”

A seguire, la quarta puntata dei Cesaroni 6 che ha raccolto 3.066.000 spettatori pari all’11,90% di share; i motivi di un calo così drastico degli ascolti, potrebbe forse essere la mancanza di molti attori “storici” per la serie tv.

Leggi anche: Cesaroni 6: bacchettati dal web sin dalla prima puntata

A seguire nella classifica degli ascolti su Rai2 è la prima puntata di Mare in Sud  1.919.000 spettatori e l’8,36% di share, che si è distinta nonostante l’importante concorrenza, mentre Italia 1 ha scommesso sull’amato CSI, >mandando in onda due nuovi episodi che hanno conquistato un milione e mezzo di telespettatori, aggiudicandosi uno share del 6%.

A suscitare qualche discussione è anche la guerra tra i talk, Ballarò di Massimo Giannini e DiMartedì condotto da Giovanni Floris; sebbene vinca in termini numerici il primo su Rai3, cala il numero di ascolti dallo scorso anno, mentre Floris guadagna su La7.