Gli Anni ’90 sono i Protagonisti della Terza Puntata di X Factor 7.

Vista da 759mila spettatori con il record di tweet, gli anni ’90 hanno dominato la scena per l’esibizione degli 11 concorrenti.

La puntata comincia con l’entrata sul palco dei 4 giudici. Morgan con un look a dir poco bizzarro rappresenta David Bowie nella versione di Ziggy Stardust, anche Elio fa del suo meglio con una parrucca arancione mentre Simona Ventura è molto femminile e Mika continua a stupire con il suo look elegante e giovane.

 I flash proseguono in direzione degli ospiti d’onore della serata, la band capitanata da John Newman, Love Me Again è il singolo che nei mesi precedenti è stato in cima alle classifiche ma la puntata è stata poi impreziosita dalla replica della canzone “Stardust” cantata live da Mika insieme alla vincitrice della scorsa edizione Chiara Galiazzo.

Mika proprio oggi è al 1° su iTunes. Il suo nuovo disco del quale abbiamo avuto un assaggio ieri sera uscirà solo in Italia. Un prodotto specifico quindi, per promuovere l’artista. Mika, oltre ad essere giudice di X-Factor, andrà anche a The voice Francia il prossimo anno.

A concludere la puntata c’è il ballottaggio tra Alan e Aba, entrambi over 25 di Elio e a lasciare il programma è proprio Alan Scaffardi, uomo di 36 anni dotato di gran voce ma che fin dall’inizio ha convinto poco per la sua poca autostima .

Infine il conduttore Alessandro Cattelan ha annunciato che la prossima settimana, giovedì 14 novembre, X Factor ospiterà Luca Carboni e Tiziano Ferro. La grande novità della 4^ puntata sarà inoltre l’ eliminazione di 2 concorrenti; il gruppo quindi si ridurrà fino ad arrivare ad 8 persone.

 

ultimo aggiornamento: 08-11-2013

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X