Vista da 759mila spettatori con il record di tweet, gli anni ’90 hanno dominato la scena per l’esibizione degli 11 concorrenti.

La puntata comincia con l’entrata sul palco dei 4 giudici. Morgan con un look a dir poco bizzarro rappresenta David Bowie nella versione di Ziggy Stardust, anche Elio fa del suo meglio con una parrucca arancione mentre Simona Ventura è molto femminile e Mika continua a stupire con il suo look elegante e giovane.

 I flash proseguono in direzione degli ospiti d’onore della serata, la band capitanata da John Newman, Love Me Again è il singolo che nei mesi precedenti è stato in cima alle classifiche ma la puntata è stata poi impreziosita dalla replica della canzone “Stardust” cantata live da Mika insieme alla vincitrice della scorsa edizione Chiara Galiazzo.

Mika proprio oggi è al 1° su iTunes. Il suo nuovo disco del quale abbiamo avuto un assaggio ieri sera uscirà solo in Italia. Un prodotto specifico quindi, per promuovere l’artista. Mika, oltre ad essere giudice di X-Factor, andrà anche a The voice Francia il prossimo anno.

A concludere la puntata c’è il ballottaggio tra Alan e Aba, entrambi over 25 di Elio e a lasciare il programma è proprio Alan Scaffardi, uomo di 36 anni dotato di gran voce ma che fin dall’inizio ha convinto poco per la sua poca autostima .

Infine il conduttore Alessandro Cattelan ha annunciato che la prossima settimana, giovedì 14 novembre, X Factor ospiterà Luca Carboni e Tiziano Ferro. La grande novità della 4^ puntata sarà inoltre l’ eliminazione di 2 concorrenti; il gruppo quindi si ridurrà fino ad arrivare ad 8 persone.

 

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
aba alan anni 90 elio mika morgan simona ventura x factor

ultimo aggiornamento: 08-11-2013


Gisele Bundchen è la Super Top Model.

La Prima Mostra che celebra il Mito di Star Wars a Milano.