Gli Angeli di Victoria’s Secret splendidi ma stonati in 12 Days of Christmas

Gli Angeli di Victoria’s Secret sono le donne più desiderate al mondo per la loro straordinaria bellezza ma per fortuna anche loro non sono così perfette come sembrano…le avete sentite cantare?

chiudi

Caricamento Player...

Gli Angeli di Victoria’s Secret , il marchio di lingerie più famoso al mondo, sono le protagoniste dello spot natalizio realizzato dal brand per fare gli auguri di Natale e buone feste a tutti i loro fan. Tra loro troviamo le bellissime Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Stella Maxwell, Romee Strjid, Taylor Hill, Sara Sampaio e Martha Hunt che solo qualche giorno fa hanno dato prova della loro perfezione durante lo spettacolare ed attesissimo Fashion Show.

Nel video promosso qualche ora fa sulla pagina Facebook ufficiale del brand le modelle aprono e chiudono le finestre di un balcone di un palazzo tutto rosa che sembra una specie di calendario dell’avvento cantando 12 Days of Christmas. 

Tra completini intimi sexy, curve mozzafiato ed ammiccamenti vari, hanno dato prova ancora una volta di essere troppo perfette per essere vere. Sembrano infatti letteralmente cadute dal cielo per il loro splendore.

Vi state chiedendo allora cosa c’è di così strano?

Appena gli Angeli di Victoria’s Secret iniziano a cantare ci si accorge come Madre Natura però non sia stata così generosa in tutto.

Le donne più belle del mondo sono davvero stonate! D’altra parte però bisogna anche dire che sono molto simpatiche e con la loro ironia si sono messe in gioco e conquistate un bel 6+!

Il mondo femminile da oggi potrà gioire perchè ha scoperto che anche loro non sono perfette in tutto mentre il segreto per gli uomini che vogliono godersi al meglio gli auguri di Natale degli angeli è quello di togliere il volume: di sicuro coloro che amano il canto e la bella musica apprezzeranno di più.