Gli amici spifferano:”Kim Kardashian è di nuovo incinta”

Secondo indiscrezioni Kim Kardashian sarebbe di nuovo incinta: galeotto un vestito troppo coprente

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo della primogenita North, la vita di Kim Kardashian ha subito diversi cambiamenti: la gioia del figlio tanto atteso, le nozze lussuosissime con Kanye West e la sempre maggiore popolarità.

Leggi anche: Kim Kardashian: la figlia di due anni va matta per le scarpe

Una cosa che però Kim Kardashian non ha amato della sua gravidanza, è stato il fatto che ha fatto fatica a rientrare nel suo peso forma ideale, per quanto sia rimasta indiscussa icona di stile curvy. Le critiche sulla sua forma fisica si sono sprecate e lei ne ha sofforto, ma non ha mai nascosto di desiderare un altro figlio.

Secondo le indiscrezione che riporta la rivista Oggi, alcuni amici della coppia si sarebbero fatti sfuggire la notizia della seconda gravidanza di Kim Kardashian.

A dare adito a questo gossip, sarebbe stato anche un abito morbido sulla pancia, in modo da celare eventuali curve sospette, indossato dal Kim a Parigi durante un’uscita pubblica con il marito Kanye West.

la-mamma-vip-di-north-west-circondata-da-paparazzi-guardie-del-corpo-e-fan

Da parte della coppia non sono arrivate nè smentite nè conferme, comportamento strano per due personaggi che tendono a mettere molto in vista ciò che accade nella loro vita e sono attivissimi sui social.

Che dietro questo insolito silenzio si nasconda una conferma?