Tra gli accessori per smartphone anche il sesso “fai da te”

Presto sul mercato, Izivibe è uno degli accessori per smartphone di nuova generazione. Si applica allo smarphone  sfruttandone le vibrazioni.

Il mondo degli accessori per smartphone non si ferma, arrivando a collezionare le utilità più stravaganti.

Cominciamo con la Passive Houd: cassa wireless molto utile per chi ama la musica e vuole condividerla con gli amici. Molto adatta ai ragazzi.

Poi c’è Deeper:  una sorta di sonar portatile che scandaglia i fondali in un raggio di 50 metri e segnala la presenza dei pesci.

Il mondo del lavoro gradirà Pico Genie 100: un proiettore collegabile all’ iphone.

Per i film maker, arriva la steady portatile, in grado di stabilizzare la ripresa, compensando le oscillazioni.

A questo punto non si può non menzionare Izivibe. Si tratta di un accessorio a forma di dildo che applicato allo smartphone, funziona come un vibratore. Avete capito bene, un vibratore. Questo strumento sfrutta le vibrazioni del cellulare, vibrazioni che possono essere regolate perfino dal partner, anche se è a distanza.

Per chi avesse superato le perplessità di costume e fosse preoccupato dal punto di vista igienico, 

Remy Waddle, product manager del prodotto, assicura che il sexy toy è in silicone ipoallergenico e non ha sostanze chimiche che mettono a rischio la salute dell’intimità.

Tra gli accessori per smartphone, questo è senza dubbio il più curioso. Per non dire altro.

I produttori di Izivibe si sono addirittura preparati a difendere l’idea dagli stessi smartphone, considerati tra i maggiori ricettacoli di batteri e sporcizia. Insieme all’accessorio del piacere è disponibile una particolare membrana protettiva che tiene lontani i germi ogni volta che è un semplice telefono e non un vibratore pret-a- porter. Tolto ogni tabù, circa l’igiene intima e l’abitudine di portare un vibratore nella borsa, magari per sconfiggere la noia mentre si è in coda con l’auto, consigliamo di mantenere la calma a chi si fosse fatto venire in mente di regalare Izivibe per Natale. L’oggetto non è ancora in vendita. Si vocifera che sarà lanciato sul mercato entro giugno 2016.

Alla faccia del sesso telefonico.

ultimo aggiornamento: 23-11-2015

Daniela Cursi Masella

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X