Gli abiti must have per la Primavera – Estate 2015

Scopri gli abiti must have da comprare ora e sfoggiare la prossima Primavera Estate. Sfoglia la gallery e inizia lo shopping!

chiudi

Caricamento Player...

Stufa del freddo e dei maglioni in lana? Ecco qui gli abiti must have da comprare adesso ed utilizzare anche questa Primavera/Estate.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Pois, righe, quadretti e fantasie grafiche si riconfermano protagonisti indiscussi anche della primavera, affiancati naturalmente da mini-abiti fioriti, tubini in pizzo sensuale o in ecopelle, chemisier casual in cotone e stilosi color-block dress, ma non mancano neppure proposte più eleganti, pensate per le sere d’estate, arricchite da strass, applique preziose e riflessi luccicanti.

Il focus del tuo outfit primaverile sarà senza dubbio il soprabito: paillettes, ricami, applicazioni di tessuto e disegni ad acquarello ci fanno amare i cappottini leggeri, i trench di seta e le giacche corte.

Per le amanti di fantasie geometriche le collezioni primavera-estate 2015 saranno perfette! Scacchi di tutte le dimensioni, righe, quadretti, pois che diventano bolli; oppure l’elegante tinta unita profilato con un colore in contrasto.

La camicia bianca è un must have che non passa mai di moda e si trasforma anche in tunica asimettrica. Particolare la moda a tema: army, in cui predominano il verde militare e il mimetico; fetish, con abiti neri micro e stretch; pocahontas, in stile etnico colorato e con perline.

Il jeans è in due versioni: city denim con abiti interi che ricordano tute da lavoro e wild denim con jeans strappati o a toppe patchwork. Tornano anche gli abiti monospalla o con drappeggi e le gonne xxl lunghe fino ai piedi.