Cosa indossano i vip a uno degli eventi più fashion dell’anno: il Met Gala di New York per la mostra China, Trough the Looking Glass

Con il Met Gala è stata inaugurata la mostra China, Through the Looking Glass  che si preannuncia come uno degli eventi artistico-culturali da non perdere per la prossima estate newyorkese.

La mostra, organizzata dal The Costume Institute sarà al Metropolitan Museum di New York  dal 7 maggio al 16 agosto.

Leggi anche: Il made in Italy trionfa con gli splendidi abiti del nuovo Cenerentola

La mostra inaugurata dal Met Gala, propone una serie di abiti, da Paul Poiret a Saint Laurent, della moda occidentale che sono stati influenzati dalla cultura, dall’arte e dall’artigianato cinese.

Durante il Met Gala di inaugurazione però, di abiti se ne sono visti davvero tanti e di tutti i tipi, indossati dai più spregiudicati vip.

Clicca qui per vedere la fotogallery dei look al Met Gala!

Dall’abito giallo con strascico di Rihanna, subito preso di mira dalla parodie del web, look vedo-non vedo, anzi vedo molto, di Beyoncè e Jennifer Lopez, al copricapo esagerato di Sarah Jessica Parker.

Ma a esagerare c’erano anche Miley Cyrus, Lady Gaga, Madonna e Kim Kardashian: insomma, un calderone di altamoda e originalità tutto da gustare!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2022 12:46


Flirt inaspettato tra Barbara Berlusconi e Leonardo Di Caprio

Luciana Littizzetto si schiera contro l’omofobia con il ragazzo aggredito a Torino