Giusy Versace perde la protesi durante la puntata di Ballando con le stelle

Giusy Versace, anche se protagonista di un piccolo incidente a Ballando con le stelle, conquista l’affetto del pubblico in sala e da casa.

E’ accaduto durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle, quando Giusy Versace si stava esibendo con il suo ballerino Raimondo Todaro sulle note di Dancing queen, ha inavvertitamente perso la protesi sinistra, che indossa dopo il terribile incidente.

Leggi anche:Giusy Versace indicente biografia

Un imprevisto avvenuto mentre stava volteggiando in aria sorretta da Todaro e che Giusy Versace ha subito comunicato all’orecchio del suo ballerino, che l’ha abbracciata; prontamente Milly Carlucci, sebbene visibilmente imbarazzata ha mandato in onda la pubblicità per dare modo all’atleta di ricomporsi.

Leggi anche: Giusy Versace piange dopo la sua esibizione a Ballando con le stelle

Non è tardato nemmeno il calore del pubblico in studio che si è alzato in piedi per Giusy, dandole tutto il loro supporto e quello della conduttrice che si è complimentata per la sua tenacia.

Tornata in onda dopo la pubblicità, Milly Carlucci non ha nascosto l’incidente, visibile nel video, spalleggiata anche da Fabio Canino che ricorda come durante il programma si siano perse scarpe ed extension. Queste le parole della giovane dopo l’incidente:

“Mi dispiace, l’avevamo provato un sacco di volte e non era mai successo. Meno male che non è finita in testa a nessuno”

aggiunge una coraggiosissima Giusy Versace, che ha perso la protesi, ma mai il sorriso.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-10-2014

Donna Glamour

X