Giusy Versace in un’intervista: “Corro e ballo senza gambe…”

Giusy Versace ha incontrato i suoi fan a Catania e si è raccontata in un’intervista dove parla della sua esperienza di atleta, di donna e di concorrente a Ballando con le stelle.

chiudi

Caricamento Player...

Giusy Versace è la vera “stella” di Ballando con le stelle, il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci; un vero esempio per tutti, compreso il suo partner di ballo, Raimondo Todaro, che in una recente intervista aveva espresso tutta la sua ammirazione per lei.

La coppia artistica ha incontrato i fan a Catania, in piazza Duomo; nel corso di un’intervista Giusy Versace aveva parlato della sua esperienza sulla pista da ballo:

“Si deve reagire e sorridere. Io ho molta fede in Dio, non sono arrabbiata con la vita, non mi guardo allo specchio e mi arrabbio. Non vedo che non ho due gambe, io vedo tutto il resto: vedo che ho un cuore pulito, tanta energia, voglia di fare, di vivere e mettermi in gioco. E, se questo può essere contagioso anche per gli altri, vuol dire che ho fatto qualcosa di buono. Di fatto non puoi scegliere il tuo destino ma puoi decidere come affrontarlo […] Avevo tanti dubbi prima di accettare di partecipare a “Ballando con le stelle”, un’esperienza che poi si è rivelata bellissima. Ho messo persino i tacchi! […] La mia sfida con la vita l’ho vinta quando mi sono alzata dalla sedia a rotelle”

Leggi anche: Raimondo Todaro si dice conquistato dalla forza d’animo di Giusy Versace

Poi ricorda la puntata in cui perse una protesi della gamba in diretta televisiva:

“Quella settimana mi ero fatta male al dorsale, mai al mondo potevo pensare che mi potesse volare una gamba in diretta. Qualche giorno prima l’avevo detto, per scherzo, e poi è successo. “Dov’è finita la gamba?” è stato il mio primo pensiero. Raimondo è stato tenero e professionale, anche Milly Carlucci è stata attenta e protettiva, altrimenti rischiavo di trasformarmi in un fenomeno da baraccone”

Leggi anche: Giusy Versace perde la protesi durante la puntata di Ballando con le stelle

Il suo sorriso e la sua energia hanno già conquistato il pubblico, vedremo se oltre ad essere la vincitrice morale, sarà anche quella del programma Ballando con le stelle.